Che cifra sareste disposti a spendere all anno per tenere il vostro Camper (oppure rimorchio) al coperto dentro un capannone ?
Ipotizzando ovviamente che nella vostra attuale abitazione non abbiate posto dove tenerlo.

Che cifra sareste disposti a spendere all anno per tenere il vostro Camper (oppure rimorchio) al coperto dentro un capannone ?
Ipotizzando ovviamente che nella vostra attuale abitazione non abbiate posto dove tenerlo.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

io pagherei per non averlo il camper. :giagia:
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Non ho mai capito i camperisti, perchè scialacquare da milionari per vacanzare da pezzenti?
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Domanda seria a tutti i camorristi di Pir
Giuro che all'inizio avevo capito così
anzi, adesso ci apro un 3ad![]()
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 18-10-11 alle 22:56
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Domanda seria per tutti i camperisti di PIR: ma vi divertite davvero a giocare così?
![]()

Ho un capannone sfitto a Mancasale e si sta pensando come utilizzarlo per portare a casa un po' di soldi e l' idea era quello di affittare annualmente un posto all' interno del capannone per quei mezzi che non si usano tutti i giorni.
Comunque si la piazzola per il camper va bene anche per il rimorchio di una barca.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”