Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 40

Discussione: Che giornata di merda.

  1. #11
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che giornata di merda.

    Citazione Originariamente Scritto da k21 Visualizza Messaggio
    vado leggermente ot: come mai voi comunisti toscani di PIR siete tutti imprenditori ?
    Boh

    personalmente ho sempre preferito mettermi in proprio e rischiare piuttosto che adagiarmi su un posto fisso...grave errore purtroppo...

  2. #12
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che giornata di merda.

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Mi ha chiamato il commercialista, suona a morto, o pago il pizzo o mi fanno l'ispezione fiscale.
    "Bel Paese"...di merda. iango:
    studi di di settore? :sofico:

  3. #13
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che giornata di merda.

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Davvero, NON E' DETTO che ti fanno l'ispezione. Quel commercialista sta un po' facendo il gioco a terrorizzare... magari perchè ci ha lui qualcosa da nascondere e vuole evitare ogni possibilità di complicazione.
    Io manco se mi minacciano dichiaro di più di quello che guadagno... a meno che la differenza in tasse imps ecc non me la paga il commercialista
    non la visita ma l'accertamento non adesione sicuro:giagia: è automatico

  4. #14
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che giornata di merda.

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Boh...non saprei che dirti.
    So solo che a fine anno riesco a mala pena a raggiungere pareggio di bilancio ma che comunque non riesco a fatturare quanto vorrebbe l'agenzia delle entrate (questa cosa degli studi di settore e dei parametri è allucinante).
    noi abbiamo optato per il regime dei minimi per il 2011 per ovviare a questo ladrocinio e quello STRONZO di tremonti li sta modificando :giagia: mi sa pure introducendo anche per questi gli studi di settore dai quali erano esenti

  5. #15
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che giornata di merda.

    studi di settore...in Sardegna siamo in piena rivolta generale...gli ufficiali giudiziari non possono più lavorare, i pignoramenti vengono bloccati da centinaia di persone che a turno vanno da un'azienda/casa pignorata all'altra! iaociao:

    gli studi di settore sono un'assurdità abominevole...vicino a casa, nel raggio di 500 metri ho 3 pizzerie, una che fa tantissimi soldi, una mediamente e una sempre vuota...secondo lo studio di settore non esiste la mediocrità, se fai una determinata attività devi guadagnare tot! anche se passi il tempo a grattarti il culo...ma come si può essere così assurdi??? onf: quella che non ha clienti deve dichiarare di più? ma non si chiama fatturazione falsa? si sta dichiarando il falso, non è reato?

  6. #16
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che giornata di merda.

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Non è che ti fanno l'ispezione, ti inviano direttamente la raccomandata in cui ti invitano ad un confronto e nel 90% dei casi te lo mettono nel didietro.
    Il tuo commercialista non può proprio farci nulla, nè il nuovo e nè il vecchio.
    :giagia: 99% con lo sconto se ti va bene

  7. #17
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che giornata di merda.

    Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    studi di settore...in Sardegna siamo in piena rivolta generale...gli ufficiali giudiziari non possono più lavorare, i pignoramenti vengono bloccati da centinaia di persone che a turno vanno da un'azienda/casa pignorata all'altra! iaociao:

    gli studi di settore sono un'assurdità abominevole...vicino a casa, nel raggio di 500 metri ho 3 pizzerie, una che fa tantissimi soldi, una mediamente e una sempre vuota...secondo lo studio di settore non esiste la mediocrità, se fai una determinata attività devi guadagnare tot! anche se passi il tempo a grattarti il culo...ma come si può essere così assurdi??? onf: quella che non ha clienti deve dichiarare di più? ma non si chiama fatturazione falsa? si sta dichiarando il falso, non è reato?
    gli indici cambiano in base ai dipendendi , a determinate spese sostenute ecc.ecc. Cmq non è che deve dichiarare di piu' ma fa l'adeguamento dichiarando gli stessi ricavi ma pagando le tasse come se avesse dichiarato di piu' ...ASSURDO CMq

    senza considerare poi gli indici di coerenza e normalità ahahhahah uno spasso

  8. #18
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che giornata di merda.

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Purtroppo come si dice ma molto, fare impresa in Italia è praticamente impossibile.
    Da una parte ci sono imprenditori disonesti che aggirano il fisco in mille modi permettendosi case come piovesse e macchine di lusso, dall'altra c'è uno stato miope che per recuperare i soldi persi se la rifà con i coglioni come me.
    Poi naturalmente il tutto si tramuta in un gatto che si morde la coda....

    E' vero, fatturo poco in fondo all'anno, ma se anche su quel poco ci devo pagare il 23% di irpef, l'iva trimestrale, l'inps al minimo (due soci = 6.000 euri all'anno)...bè allora mi converrebbe andare in vacanza e occupare meglio il mio tempo.
    per quel che ne so sopra una certo volume di affari sono esenti dagli studi di settore

    infatti se è ancora cos come credo...
    Sono esclusi dagli studi di settore per il 2006 tutti coloro che si trovano in una delle seguenti condizioni:

    • Ricavi dichiarati superiori a Euro 5.164.569

    ecc.ecc.
    Ultima modifica di Amalie; 13-07-11 alle 23:09

  9. #19
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che giornata di merda.

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    studi di di settore? :sofico:
    Si, una cosa del genere... :giagia:

  10. #20
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Che giornata di merda.

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    noi abbiamo optato per il regime dei minimi per il 2011 per ovviare a questo ladrocinio e quello STRONZO di tremonti li sta modificando :giagia: mi sa pure introducendo anche per questi gli studi di settore dai quali erano esenti
    Tra l'altro non ho neppure idea di come calcolino il fatturato medio per codice di attività...possibile che rimanga invariato anche se l'economia del paese sta andando a rotoli? :gratgrat:

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che giornata di merda!!!
    Di Nina nel forum Fondoscala
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 18-02-11, 20:19
  2. Che giornata di merda!
    Di Nina nel forum Fondoscala
    Risposte: 91
    Ultimo Messaggio: 11-11-10, 20:06
  3. che giornata di merda...
    Di destradipopolo (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-11-06, 23:07
  4. Ma Che Giornata Di Merda!!!
    Di nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-04-03, 13:01
  5. Che giornata di merda
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-11-02, 22:31

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito