Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ricotta!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
misogino, piuttosto
ricchio'
-
Rif: Ricotta!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Vabbè finitela con questo scherzo degli avatar perchè era un FAIL fin dall'inizio.
:conf:
-
Rif: Ricotta!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
:conf:
è il fantasma di zwirner?
-
Rif: Ricotta!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
:conf:
Ludis ti ho già reputanizzato qualche giorno fa, cazzo. Smettila. :D
-
Rif: Ricotta!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
ricchio'
purtroppo mi piace la sorca e non posso farci niente
-
Rif: Ricotta!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
io vedo il mio solito avatar con la moneta da 4 ducati austriaci
hai l'avatar di Eq ..:|
. sarà stata la manutenzione pomeridiana fatta da Aganto :sofico:
-
Rif: Ricotta!!!!!!
MA perchè arrivi sempre con vent'anni di ritardo?(bestemmiainsanscritoantico)
-
Rif: Ricotta!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
MA perchè arrivi sempre con vent'anni di ritardo?(bestemmiainsanscritoantico)
nostalgia del postalmarket?
-
Rif: Ricotta!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
nostalgia del postalmarket?
Secondo me ha nostalgia di Kinky Business. Mitico film.
-
Rif: Ricotta!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
MA perchè arrivi sempre con vent'anni di ritardo?(bestemmiainsanscritoantico)
dici a me :conf: