Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Ricotta!!!!!!
Io una volta ho sigillato la marijuana coltivata da me dentro ad un barattolo di plastica, inzuppata neL latte. Poi sotterrai il tutto per una ventina di giorni circa. Così facendo si diceva che divenisse più forte... Non vi dico l'odore quando aprii quel barattolo dopo i venti giorni... Ovviamente buttai tutto.
Che cojote. :sofico:
-
Rif: Ricotta!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
io ieri ho buttato una busta di insalata confezionata che stava in frigo da tempo incerto.
era una poltiglia marrone, abbastanza uniforme
Io invece mi sono dimenticato in frigo dell'insalata confezionata per 3 settimane e sembrava quasi appena comprata, devo preoccuparmi?
-
Rif: Ricotta!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Io invece mi sono dimenticato in frigo dell'insalata confezionata per 3 settimane e sembrava quasi appena comprata, devo preoccuparmi?
:giagia:
-
Rif: Ricotta!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Io invece mi sono dimenticato in frigo dell'insalata confezionata per 3 settimane e sembrava quasi appena comprata, devo preoccuparmi?
No, tu vivi in Germania, sicuramente la cosa più vicina all'insalata è la busta col disegno.
-
Rif: Ricotta!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
dici a me :conf:
No?!! Boh, mi devo preoccupare? Altrimenti sarebbe facile la risposta: no, dicevo assoreta.
Mah.
-
Rif: Ricotta!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
voi avete bisogno di una "serva" che ogni tanto vi controlli il frigorifero :giagia:
Noi nobili (intendo io e Robert), alle serve di casa, ce la diamo noi, la ricotta, ce la. Quando si chinano per sbrinare il freezer.
-
Rif: Ricotta!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
No?!! Boh, mi devo preoccupare? Altrimenti sarebbe facile la risposta: no, dicevo assoreta.
Mah.
:conf: sei strano ultimamente
-
Rif: Ricotta!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
si!:D
ma anche io non ho il coraggio di buttarla, è così bella:sofico:
Trovagli un bel titolo, spacciala per arte trans extra mega qualcosa e vendila al Guggenheim...
-
Rif: Ricotta!!!!!!
Ah, e come si chiama quella figura retorica per cui prima scrivo una frase che fa immaginare una scena e, subito dopo, una parola che la prima volta che la leggi ci leggi un'altra parola legata alla scena che ti ho fatto immaginare con la prima frase?
Tipo il mio intervento di prima, dove scrivo "sbrinare", che se uno ha appena letto l'inizio della frase (quella con Robert, la serva e la ricotta) non gli viene da leggere "sbrinare", ma un'altra parola.
-
Rif: Ricotta!!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Ah, e come si chiama quella figura retorica per cui prima scrivo una frase che fa immaginare una scena e, subito dopo, una parola che la prima volta che la leggi ci leggi un'altra parola legata alla scena che ti ho fatto immaginare con la prima frase?
Tipo il mio intervento di prima, dove scrivo "sbrinare", che se uno ha appena letto l'inizio della frase (quella con Robert, la serva e la ricotta) non gli viene da leggere "sbrinare", ma un'altra parola.
Io ho letto sbrinare, so' grave dotto'? :conf: