ma perchè chi crede ancora che sia questione di onore?ostridicolo:
alle nazioni non interessa niente di queste cose. l'importante sono gli interessi economici, e l'italia l'ha presa in culo alla grande, grazie al governo di illuminati, sia i ribelli dia gheddafi stracciano le concessioni 30ennali dell'ENI.
potevano fare due cose:
-mettersi da subito dalla parte di gheddafi e evitare la guerra (si poteva, bastava mandare una nave militare e tripoli e far sbarcare una brigata, vale molto più che un veto all'ONU)
-schierarsi senza dubbi con gli aggressori (tali sono), ma avevamo firmato quel famoso patto, quindi in ogni caso la credibilità la si perdeva, in ogni caso senza servilismo e stupidità.
in ogni caso la linea è stata ondivaga ed ecco i risultati.




ostridicolo:
Rispondi Citando
