ci sono anche molti ribassisti, che guadagnano sulle disgrazie altrui in questo forum
Visualizzazione Stampabile
:sofico::sofico::sofico:
l'ultima sparata
Berlusconi: “Non me ne vado, devo abbassare le tasse”
Berlusconi: “Non me ne vado, devo abbassare le tasse” | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano
Lui non se ne deva andare prima devono finre in rovina tutti quelli che lo hanno votato.
LA GIUSTIZIA TRIONFERA'.:giagia:
l'amore vincerà sull'odio :sofico: