Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Dimissioni,quando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
Anche questa mossa non è male
Daì ben, non buttarti giù... altri 3-4 anni di macelleria sociale e vedremo tanti bei forconi alzarsi al cielo :D
Finchè quei forconi non si dirigeranno una volta per sempre gli uni contro gli altri non cambierà niente.
Del resto se gli aspiranti forconisti non li avessero legittimati col proprio voto, i nottambuli del parlamento mai si sarebbero ritrovati a decidere della vita altrui...
-
Rif: Dimissioni,quando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Se il popolo fosse realmente sovrano si sarebbe già ribellato da un pezzo.
Questo governucolo tira sempre di più la corda... non può durare all'infinito... prima o poi succederà come in Spagna o Grecia.... o in Tunisia... :giagia:
-
Rif: Dimissioni,quando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
Questo governucolo tira sempre di più la corda... non può durare all'infinito... prima o poi succederà come in Spagna o Grecia.... o in Tunisia... :giagia:
E cosa avrebbero risolto nei suddetti paesi?
-
Rif: Dimissioni,quando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
E cosa avrebbero risolto nei suddetti paesi?
Hanno fatto capire che la vera democrazia è del popolo e non dei partiti.
Hanno fatto capire che la crisi la devono pagare per primi banchieri e politicanti da quattro soldi.
-
Rif: Dimissioni,quando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
Hanno fatto capire che la vera democrazia è del popolo e non dei partiti.
Hanno fatto capire che la crisi la devono pagare per primi banchieri e politicanti da quattro soldi.
Risultati tangibili?
Comunque, se la crisi la vuoi fare pagare ai banchieri, allora devi negare qualsiasi aiuto a chi sta per fallire.
Tanto, i suoi debiti sono in mano alle banche.
-
Rif: Dimissioni,quando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Risultati tangibili?
Comunque, se la crisi la vuoi fare pagare ai banchieri, allora devi negare qualsiasi aiuto a chi sta per fallire.
Tanto, i suoi debiti sono in mano alle banche.
Le banche non hanno mai aiutato nessuno, o se aiutano... aiutano solamente per un loro tornaconto, magari sulla pelle di chi chiede un prestito.
-
Rif: Dimissioni,quando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Dimissioni quando?
2013
:ciaociao:
No no quella è la data per la sua fuga all'estero ... :crepapelle:
-
Rif: Dimissioni,quando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
heint
No no quella è la data per la sua fuga all'estero ... :crepapelle:
Dove andrà ? In Tunisia, Libia e Egitto i suoi amici sono caduti in disgrazia.... andrà alle Bermuda o a Antigua ? :sofico:
-
Rif: Dimissioni,quando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
Dove andrà ? In Tunisia, Libia e Egitto i suoi amici sono caduti in disgrazia.... andrà alle Bermuda o a Antigua ? :sofico:
Ci sarebbe la Russia... :gratgrat:
-
Rif: Dimissioni,quando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
Ci sarebbe la Russia... :gratgrat:
Già è vero... o la Bielorussia... l'unico stato d'Europa che è considerata una dittatura...
http://www.solforoso.com/tag/bielorussia/