In teoria potresti avere anche ragione, ma nella pratica mi puoi dire se hai in mano qualcosa di concretamente migliore da proporre in sostituzione della attuale impostazione ?
Le critiche possono anche essere fondate, ma hai in mano anche soluzioni fondate ?
Questo specifico modello di gioco economico, che si stà sperimentando già da diversi turni è in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati oppure no ?
Pensi che possa essere talmente avvincente e coinvolgente da riuscire a convincere tutti a cambiare modalità di gioco ?
Queste sono domande che ancora non hanno una risposta, ma sulle quali dobbiamo iniziare ad interrogarci se non vogliamo arrivare a fine legislatura con due fazioni, due linee di pensiero opposte e limitarci a bocciare il lavoro di mesi e mesi.
Quello che chiedo io è solo di fare il punto della situazione fra settembre e ottobre.
Capire cosa si aspetta la gente, capire cosa vuole la gente, capire se le soluzioni adottate sono valide oppure insufficenti, apportare correttivi, suggerire miglioramenti, rivedere nel caso gli obbiettivi finali.





iaociao:
