Visualizzazione Stampabile
-
Rif: il mio eroe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
un palazzo degli anni trenta in stile razionalista
:paura:
-
c'è un rant anonimo contro melusine che non posso rendere visibile, ma è troppo divertente :D
-
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Più che altro ritengo la storia raccontata a medusina la classica storia per bullarsi durante il sabato sera o, per dirla alla Capatonda, "una storia di poco falsa".
La possibilità che un tizio con nozioni legali getti multe nella speranza che abbiano tutte vizi di forma, che passando per caso per Equitalia scopra di avere 130.000 euro di debiti senza che gli sia arrivato nemmeno un fermo amministrativo, che accumuli 80.000 euro solo di multe (avete idea di quante multe ci vorrebbero? Nemmeno Balotelli è arrivati a tanto) e che le addebiti su patenti altrui (cacchio, ci vorrebbero almeno 50 patenti per smaltire tutte quelle multe senza perdere la propria) ed infine che riesca a farsi togliere dal groppone tutte queste multe perchè tutte viziate, beh, è davvero una storia edificante, ma poco probabile.
e tu non ci credere. sticazzi. non le pagava dal 94. quindi la maggior parte erano prescritte. e la gran mole dei soldi era, ovviamente, per le multe vecchie, che da 35mila lire erano lievitate a cifre folli con l'intervento lievitante dello strozzinaggio.
e se tu vai a vedere la tua posizione, magari scopri, hoplà, come me, di avere sei sette cartelle di cose che per capire a che cosa si riferiscono e se davvero non le hai già pagate ci vorrebbe un archivio di due stanze di cartacce. io ne ho un altra che scade a agosto. 600 euri di nonsisache. siccome non mi frega un cazzo di scoprire cos'è perché tanto lo so che non posseggo le pezze di appoggio, io la pagherò.
-
Citazione:
Theremin
sono palazzi progressisti, vegetariani ed ecosfanculabili.
-
Citazione:
Feliks
c'è un rant anonimo contro melusine che non posso rendere visibile, ma è troppo divertente :D
Se si tratta del messaggio della rep. puoi, non parlo alle spalle :giagia:
-
Citazione:
Feliks
ma dove?:paura:
-
Citazione:
Melusine
e tu non ci credere. sticazzi. non le pagava dal 94. quindi la maggior parte erano prescritte. e la gran mole dei soldi era, ovviamente, per le multe vecchie, che da 35mila lire erano lievitate a cifre folli con l'intervento lievitante dello strozzinaggio.
e se tu vai a vedere la tua posizione, magari scopri, hoplà, come me, di avere sei sette cartelle di cose che per capire a che cosa si riferiscono e se davvero non le hai già pagate ci vorrebbe un archivio di due stanze di cartacce. io ne ho un altra che scade a agosto. 600 euri di nonsisache. siccome non mi frega un cazzo di scoprire cos'è perché tanto lo so che non posseggo le pezze di appoggio, io la pagherò.
Dovresti fare come me, che tengo qualsiasi cartaccia, pure gli scontrini. Ho un alloggio sfitto adibito a deposito.
-
Citazione:
Melusine
l'inps del 91 è prescritta. ma se non lo sai la paghi. con 20 anni di interessi da cravattari. e loro mica te lo dicono.
Ah ecco chi sono i più furbacchioni e casi disumani...
-
Citazione:
Theremin
negli anni trenta a roma hai due stili: uno più classico delle case dei gerarchi tipo quella in cui abito adesso, coi fasci in facciata e i motti, e lo stile tipo Libera, le varie poste bellissime (piazza Bologna, Piramide) più all'avanguardia con linee pulite e senza fronzoli.
http://it.wikipedia.org/wiki/Adalberto_Libera