c'è un rant anonimo contro melusine che non posso rendere visibile, ma è troppo divertente![]()

cos'è un rant?

e tu non ci credere. sticazzi. non le pagava dal 94. quindi la maggior parte erano prescritte. e la gran mole dei soldi era, ovviamente, per le multe vecchie, che da 35mila lire erano lievitate a cifre folli con l'intervento lievitante dello strozzinaggio.
e se tu vai a vedere la tua posizione, magari scopri, hoplà, come me, di avere sei sette cartelle di cose che per capire a che cosa si riferiscono e se davvero non le hai già pagate ci vorrebbe un archivio di due stanze di cartacce. io ne ho un altra che scade a agosto. 600 euri di nonsisache. siccome non mi frega un cazzo di scoprire cos'è perché tanto lo so che non posseggo le pezze di appoggio, io la pagherò.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

negli anni trenta a roma hai due stili: uno più classico delle case dei gerarchi tipo quella in cui abito adesso, coi fasci in facciata e i motti, e lo stile tipo Libera, le varie poste bellissime (piazza Bologna, Piramide) più all'avanguardia con linee pulite e senza fronzoli.
http://it.wikipedia.org/wiki/Adalberto_Libera
Ultima modifica di sugarbabe; 17-07-11 alle 20:11
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."