Tutto quello che voi Le'...
Però non puoi mandarmi cartelle scadute da anni e cercare di incassarle...
Certo qualche testi'olo ci sarà sempre, ma io un controllino prima di pagare lo faccio, e se lo facesse anche Iniquitalia, i suoi bilanci sarebbero più veritieri.
Poi che loro vogliano incassare, mbeh, lo sai quanto me ne frega?
P.S. Roma è un inferno per traffico e sosta e il comune invece di cercare di porre rimedi, ce 'ntigne...
Dovresti vedere che bella via della conciliazione con i pullman in doppia fila e i vigli che dirigono le manovre.
E come al solito una domanda mi sgorga spontanea: ma a chi vonno pijà p'er culo?onf:
P.S. Calcola che gran parte degli incassi derivano dai casini di traffico...
Ultima modifica di pomponio leto; 17-07-11 alle 23:01
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Ultima modifica di sugarbabe; 17-07-11 alle 23:00
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

forse non mi sono spiegata bene
non gli fotte cazzo di incassare
devono emettere le cartelle perchè nel bilancio quelle risultano come crediti da incassare quindi nell' "Attivo" del bilancio, fine della storia
non esiste continuità tra il bilancio di un anno e quello successivo
poi, dettaglio "trascurabile", gli impiegati che aprono le famose cartelle prendono una percentuale sulle cartelle emesse, e questo sia che poi il pollo paghi oppure no, sia che la cartella sia errata o no (capito?)
io, se mi mandano una cartella da 55 euri la pago anche se non dovuta, piuttosto che correre in giro come una deficiente , sprecare il mio tempo, prendere nervoso, essere trattata male dagli impiegati, e poi mi costerebbe 60 euri non pagarla, quindi il non amico in questione, ha fatto solo bene
per ogni piccola somma che io pago anche se non dovuta, lui, non pagando quanto dovuto mi rende giustizia, perchè non funziona niente in questo Paese, anzi, nella migliore delle ipotesi ora arriveranno tutti i moralizzatori di 'sta ceppa a dire che è colpa mia se il nostro Paese va a rotoli perchè non condanno il tizio in quetione
ma condanna de che? è già buona che a qualcuno non sfavelli la rotella ed entri in certi uffici col fucile in spalla
poi, siamo brave persone, toccherebbe anche inorridire per il gesto veh
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Ultima modifica di pomponio leto; 18-07-11 alle 00:10

Ultima modifica di Regina di Coppe; 18-07-11 alle 10:17
Corpo sano in ambiente sano.
Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.