Come da titolo, nel mio caso no, č un'esperienza che mi manca.


Come da titolo, nel mio caso no, č un'esperienza che mi manca.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)


una sola volta, qualificazione agli europei 2008 Italia-Francia 0-0 , stadio pieno, ignobili fischi all'inno francese, partita senza emozioni, ho accompagnato figli di amici che venivano dalle Marche per la prima volta a San Siro .....
No...ma manco ci tengo tanto.


No, e non me ne puņ fregar di meno.
Dannato Barone Rosso.


Rugby, Italia - Nuova Zelanda, San Siro, partita eccezionale sotto tutti i punti di vista.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identitą; Comunitą; Partecipazione.


Calcio, la nazionale under qualcosa... mi pare 16.
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)


No.
No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria estį mal


Mah, io invece ho visto un Italia-Argentina al Bentegodi e sono rimasto deluso per il contorno, una vera baracconata di provincia, musica dance sparata a volume spopositato prima, nell'intervallo e dopo la gara, Cristina dal Basso che entrava in campo per far da madrina, birre Peroni da 33 cl a 5 .
Anche la partita era stata penosa, ma almeno fino a tarda sera io i miei amici credevamo che l'Italia avesse vinto (non eravamo esattamente sobri).![]()


Europei Italia Francia 2-0 a Zurigo
Gioia e dolore hanno il confine incerto...


no. ma recupererņ a giorni con la nazionale femminile di pallavolo che mi gioca sottocasa