





io ho un bisnonno terrone, forse anchio
comunque bisogna vedere la situazione, se sono lavoratori ben pagati come era negli anni 80 da noi, va be il 10% di stipendio in meno (a patto che i dirigenti se lo diminuiscono del 20%) può anche andar bene, se sono lavoratori come quelli dell'italia degi anni 2000 ?!?!?!iango:
comunque quello che fa schifo che dagli anni 80 in poi sono aumentati gli stipendi dirigenziali e diminuiti quelli medi e bassi, si è creato un gap mostruoso.