...stiamo rompendo le uova nel paniere di equitalia e company...
http://www.ilminuto.info/2011/07/cas...anti-sfratto”/
iaociao:


...stiamo rompendo le uova nel paniere di equitalia e company...
http://www.ilminuto.info/2011/07/cas...anti-sfratto”/
iaociao:






Bene. Mi ricorda il fatto che sono molto pochi coloro che, in Barbagia, si presentano alle aste giudiziarie (quasi tutti olianesi). E' un uso come un altro, che ritengo onorevole. Immagino già Strangolatore o Troll che rizzano le antenne e partono all'attacco come avvoltoi che si contendono il cadavere di una iena.
"Bad karma"




Anche a me...da noi è quasi un tabù. Purtroppo tutto ciò è destinato a scomparire. Io lo ritengo, invece, uno dei punti di forza nella libera impresa e nel modo di pensare altrettanto libero che ci hanno sempre caratterizzati (estremisti rossi a parte). Una virtù commerciale e imprenditoriale (oltre che civile) contro quella bancaria, finanziaria e statale.
Ultima modifica di Rexal; 20-07-11 alle 00:01
"Bad karma"


Onore !





