purtroppo è vero.
ho ripercorso il dettato normativo, ed effettivamente anche l'art. 10, comma 3 bis del TUIR viene citato nelle norme che subirebbero il taglio.

purtroppo è vero.
ho ripercorso il dettato normativo, ed effettivamente anche l'art. 10, comma 3 bis del TUIR viene citato nelle norme che subirebbero il taglio.
Difendi, Conserva, Prega

Come ha detto il nostro presidente?
"E' da ammirare la collaborazione che abbiamo visto tra maggioranza ed opposizione", o qualcosa del genere?
Ma lui intendeva la collaborazione nel tassarci, vero?
Ultima modifica di Milanista; 20-07-11 alle 10:38
"If printing money would end poverty, printing diplomas would end stupidity" (Javier Milei).

"non abbiamo messo le mani nelle tasche degli italiani..."
repapelle:
repapelle:
repapelle:

Stampatevelo questo articolo, perchè nel 2014, quando non ci sarà più lui al governo, di sicuro starnazzerà qualcosa contro le odiose tasse imposte dalla sinistra ai giovani possessori di una casa.

dirò una cosa scomoda, ma a parer mio queste minacce di tagli lineari possono essere la spinta, la vera spinta al varo di una riforma fiscale e previdenziale REALE ed ORGANICA.
è stato come infilarsi da soli in un vicolo cieco. Ora la riforma deve essere fatta, perchè se non viene fatta avvengono i tagli lineari, e cioè la rivolta sociale e il caos.
Difendi, Conserva, Prega

dopo aver tolto il bollo auto .. un'altra vittoria ..iaociao::gluglu:

Non c'e' bisogno di andare troppo a fondo. Usano paroloni dal significato un po' astruso perche' si vergognano di dire le cose come stanno:
lo stato vuole i nostri soldi... e se li prende.
Nella fattispecie li prende a chi e' proprietario di una casa: questa e' una semplice imposta patrimoniale su chi possiede un immobile.
Ultima modifica di ciddo; 20-07-11 alle 13:08