Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101
    gentiluomo di campagna
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Questa mattina ho fatto il pieno.

Questa mattina ho fatto il pieno di gasolio ed ho pagato 105,79 euro. mai prima di oggi avevo toccato i cento euro! di questo debbo ringraziare in primis colui che non avrebbe mai messo le mani in tasca agli italiani. infatti, nella sua coerenza, nei giorni scorsi ha aumentato le accise sui carburanti di SETTE centesimi/litro. gli italiani ringraziono il grande chiacchierone nel mentre i boccalones da forum continuano nei loro peana.

Seguace di Eraclito
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Rif: Questa mattina ho fatto il pieno.

Io settimana scorsa ho sborsato 1300 € per il motore a gas... conto di ammortizzare la spesa entro un anno (anche meno, se come credo ritoccheranno ancora le accise verso l'alto)
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

gentiluomo di campagna
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cabraizinho Visualizza Messaggio
    Io settimana scorsa ho sborsato 1300 € per il motore a gas... conto di ammortizzare la spesa entro un anno (anche meno, se come credo ritoccheranno ancora le accise verso l'alto)
    vedi, a me fare il pieno a cento o a centocinquanta euro non cambia la vita, anzi, non mi cambia proprio nulla. ciò che mi fa incaz.zare è l'essere preso per il c.ulo. il gran chiacchierone solo meno di un mese fa diceve che le tasse le avrebbe ridotte. mi chiedo che fine han fatto i boccaloni prontissimi a rilanciare sui fora chi articoli di libero, il giornale e il tempo che annunciavano la nuova età dell'oro.

Seguace di Eraclito
     Likes dati
    969
     Like avuti
    512
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da el cuntadin Visualizza Messaggio
    vedi, a me fare il pieno a cento o a centocinquanta euro non cambia la vita, anzi, non mi cambia proprio nulla. ciò che mi fa incaz.zare è l'essere preso per il c.ulo. il gran chiacchierone solo meno di un mese fa diceve che le tasse le avrebbe ridotte. mi chiedo che fine han fatto i boccaloni prontissimi a rilanciare sui fora chi articoli di libero, il giornale e il tempo che annunciavano la nuova età dell'oro.
    A me cambia... e molto anche

Comnque la presa per il culo era palese: tieni presente che qui sul forum si leggeva di supermanovre già dalla fine dell'anno scorso. E ci si beccava il classico "catastrofisti!" :sofico:
    Ma mi sa che siamo solo all'inizio ed il peggio debba ancora arrivare!
    Ultima modifica di Cabraizinho; 20-07-11 alle 11:02
    "Ma questo lungo termine è una guida fallace per gli affari correnti: nel lungo termine siamo tutti morti" (J.M. Keynes)
    "Qualcuno vivo che se lo prende nel culo però c'è sempre!" (Cabra)

Moderatore
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Tanto SIlvio, Giulio e tutti gli altri vanno in auttoblu. Che ne sanno loro di come si fa benzina.
    "Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
    Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

Fun Cool
     Likes dati
    10,319
     Like avuti
    12,152
    Mentioned
    19 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Juv Visualizza Messaggio
    Tanto SIlvio, Giulio e tutti gli altri vanno in auttoblu. Che ne sanno loro di come si fa benzina.
    ...e noi stiamo qui a scannarci per tentare di dimostrare che tizio sia migliore di caio...:giagia:

E quelli ci fottono tutti, alla stragrande.
    Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.

Ex Donald ed ex Max50
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da el cuntadin Visualizza Messaggio
    Questa mattina ho fatto il pieno di gasolio ed ho pagato 105,79 euro. mai prima di oggi avevo toccato i cento euro! di questo debbo ringraziare in primis colui che non avrebbe mai messo le mani in tasca agli italiani. infatti, nella sua coerenza, nei giorni scorsi ha aumentato le accise sui carburanti di SETTE centesimi/litro. gli italiani ringraziono il grande chiacchierone nel mentre i boccalones da forum continuano nei loro peana.
    C'è stato un aumento di quasi 8 centesimi nelle accise (imposte di fabbricazione) giustificato con l'emergenza profughi e il sostegno alla Cultura.
    La cosa è passata sotto silenzio , come la più naturale del mondo.
    Vorrei raccontare qualcosa.
    Circa un mese fa il neo presidente della Provincia di Treviso , Muraro , ha aumentato di qualche euro le polizze assicurative auto.
    E' successo il finimondo.
    Primi i due quotidiani locali , Gazzettino e Tribuna (entrambi con sede a Roma) hanno scritto pagine e pagine su casta , ecc. ecc.
    Poi persino la televisione locale , Antenna 3 , si è unita al canaio per i 5 euro annui di aumento , giustificati peraltro da spese controllabili.
    La cosa è andata avanti per giorni e giorni sulla stampa locale , dove sembrava che quei 5 euro all'anno mandassero in rovina i bilanci familiari.
    E , dai e dai , alla fine è arrivato il matto , che suggestionato dal tutto non ha pensato che non ci fosse di meglio che spedire a Muraro una busta con dentro due pallottole.
    Nel frattempo , appunto , il governo centrale aumentava le accise di 7 cent al litro , che su un pieno di 40 litri fanno 2,8 euro ogni pieno , che moltiplicato per 50 pieni settimanali anno fanno 140 euro all'anno se non erro , 70 volte di più come quantità dell'imposta provinciale.
    Ma nè sui suddetti giornali locali con sede a Roma , nè sulle TV private , neanche una parola su questo nuovo balzello centralista decine di volte superiore.
    Lo so , la stampa è tutta di regime , quindi inutile ragionare di "fatti separati dalle opinioni".
    Però l'obiettivo è evidente : a essere "odiose" sono solo le imposte degli enti locali.
    Quelle dello stato , che non si sa dove vadano (anzi si sa benissimo , alle clientele assistite del sud e alll'immenso apparato centralista di Roma) , che sono decine di volte più alte di quelle locale , non sono "odiose".
    Ma così è in questo giocondo paese.......

Antonello/Gianantonio
     Likes dati
    5,535
     Like avuti
    9,451
    Mentioned
    488 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

La cosa più vergognosa è l'impegno militare in Libia, che doveva durare un mese, secondo i leghisti. Anche qui prese per il culo continue e miliardi di € spesi per la vanità dei nostri governanti, sempre succubi degli USA a spese dei contribuenti. A proposito, di tasse sulle rendite finenziarie di Berlusconi e miliardari del genere, naturalmente non si sa nulla. Campa somaro, che l'erba cresce.
    Ultima modifica di Scipione; 21-07-11 alle 14:22
    Dall'Alpe alle Piramidi
    dal Manzanarre al Reno
    va l'aspro odor de i vini
    l'anime a rallegrar

Insubordinato
     Likes dati
    830
     Like avuti
    2,522
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Tuttosommato non è poi male che aumenti la benza, così la gente userà meno la macchina e si deciderà a tirar fuori la bici di tanto in tanto.

Per quanto riguarda la presa per i fondelli ormai ci sono abituato, spero che almeno questo faccia rinsavire qualche bananas, ma dubito che possa bastare. Dai sondaggi il Pdl (partito dei ladroni) viaggia ancora sul 25-28%, quindi questo vuol dire che più di 1 italiota su 4 è un cerebroleso senza speranza di recupero.

Quoto anche il discorso sulla Libia; ma la lega non aveva detto adesso basta ce ne torniamo a casa?
    Ultima modifica di Mike; 21-07-11 alle 14:31
    "La Natura seria lasciatela a chi sa approcciarla." (Acquazzurra)

Certificato ISO 9001
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Visto che la benzina costa di più grazie agli immigrati che devono venire tutti qui perchè ci pagano la pensione, qualcuno sa se portando all'INPS gli scontrini del benzinaio si ottiene il diritto a qualche contributo figurativo? ostridicolo:
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 21-07-11 alle 14:36
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima