Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: Windows o Linux

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Windows o Linux

Premesso che non sono un'utente esperto, mi ricordo la prima volta che provai ad installare una distro Linux sul mio PC. Provai Ubuntu e Kubuntu, la prima cosa che notai fu il fatto che era un sistema leggero, la seconda cosa che notai fu il fatto che per ogni cosa da installare o scaricare c'era sempre un qualche problema dove dovevi sbatterci la testa ore e ore, senza contare il fatto che la comunità di Ubuntu ad esempio nel forum non ti si cagava nessuno. Penso quindi che il problema di Linux sia da ritrovarsi nel fatto che le distro in se per se siano poco user-friendly e che il SO windows sia più umano e non ha tutte queste complicazioni per affrontare in qualsiasi tipi di problema.
    Dopo aver tratto delle brevissime considerazioni su questi due Sistemi operativi, vorrei sapere, cosa ne pensate ? Quale usate ?

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Windows o Linux

Forumista assiduo
     Likes dati
    3,337
     Like avuti
    1,665
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Convinci una qualsiasi persona a passare a Mac OSX. Personalmente ritengo i suoi prodotti "esteticamente" molto belli ma con prezzi esagerati, che, se fossero assemblati normalmente verrebbero a costare molti euri in meno.

Forumista esperto
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mitchell Visualizza Messaggio
    Convinci una qualsiasi persona a passare a Mac OSX. Personalmente ritengo i suoi prodotti "esteticamente" molto belli ma con prezzi esagerati, che, se fossero assemblati normalmente verrebbero a costare molti euri in meno.