Visualizzazione Stampabile
-
Rif: birra...
Mah, io nelle mie serate di un certo tipo passo agevolmente fra birra, liquori e cocktail senza rispettare nessun ordine preciso e tengo botta senza problemi. Saranno più di 10 anni che non vomito per eccesso di alcol. Purtroppo ovviamente lo pago il giorno dopo.
-
I missiotti mi fanno diventare un po' più matto e cattivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Mah, io nelle mie serate di un certo tipo passo agevolmente fra birra, liquori e cocktail senza rispettare nessun ordine preciso e tengo botta senza problemi. Saranno più di 10 anni che non vomito per eccesso di alcol. Purtroppo ovviamente lo pago il giorno dopo.
.
-
Citazione:
Fenris
l'ordine a quanto pare serve proprio per non augurarsi la morte il giorno dopo! :gluglu:
-
Citazione:
Perdu
l'ordine a quanto pare serve proprio per non augurarsi la morte il giorno dopo! :gluglu:
Ah io risolvo ficcandomi in palestra per un'oretta e mezza. Lo sforzo di andarci è sovrumano, ma ne esco come nuovo.
-
Citazione:
Rasputin
Ho una Pint di Guinness in corpo e già mi gira la testa... Sono un bravo ragazzo.
io non reggo l'alcol.
alla seconda birra mi sbronzo senza pietà.
non parliamo dei superalcolici: l'ultima volta che sono andato fuori è stato in un rifugio alpino dopo qualche bicchiere di grappa (5 o 6) giocando a carte. da allora sto attento, anche perchè non voglio problemi 20 anni dopo l'epatite b.
gli amici mi insultano... mentre "perdonano" gli astemi totali. è un mistero.:crepapelle:
-
Citazione:
Fenris
Ma infatti si vomita per inesperienza, quando ti senti bene e continui a bere, salvo poi vedere arrivare il momento in cui tutto l'alcol ingerito sembra salire in testa e roteare nello stomaco :D
Quando invece conosci i tuoi limiti, tutto ok.
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Ma infatti si vomita per inesperienza, quando ti senti bene e continui a bere, salvo poi vedere arrivare il momento in cui tutto l'alcol ingerito sembra salire in testa e roteare nello stomaco :D
Quando invece conosci i tuoi limiti, tutto ok.
No, io quando sono in serata di limiti non ne ho proprio, potrei tirare avanti all'infinito, è solo l'orario che mi ferma, il fatto che a un certo punto la serata finisca e si torni a casa. E' una cosa che mi capita sempre più di rado, ma capita ancora.
-
Citazione:
Fenris
idem.
-
questi consigli sulla supposta scala alcoolica suonano come quelli della nonna che consiglia la maglia di lana pure a giugno