Visualizzazione Stampabile
-
Rif: birra...
io ad esempio stasera, già prima di uscire di casa ho bevuto:
-mojito casereccio
-birra in lattina
-tre bicchieri di vino
-birra in lattina
-whisky con ghiaccio
non sono alcolizzato, è una serata speciale :D
-
In generale preferisco andare avanti con la stessa bevanda, o al massimo passare dalla birra a qualcosa di più forte. Più per una questione di palato, comunque. C'è un motivo se i pasti vengono di solito accompagnati con aperitivo leggero, vino e digestivo, in quest'ordine.
Purché non mi si propini un liquore all'anice, tipo Sambuca... il solo odore mi dà il voltastomaco.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
-mojito casereccio
-birra in lattina
-tre bicchieri di vino
-birra in lattina
-whisky con ghiaccio
Qualcosa mi dice che nel tuo calendario ci sono almeno 200 serate speciali all'anno (23 luglio, Feliks: "Ah regà, su i calici per Santa Brigida de Svezzia!!!!").
-
Citazione:
DiegoVR
Qualcosa mi dice che nel tuo calendario ci sono almeno 200 serate speciali all'anno (23 luglio, Feliks: "Ah regà, su i calici per Santa Brigida de Svezzia!!!!").
Non è vero :D
Oggi è il primo vero giorno di ferie!!! (e comunque santa briggida de svezia rimane una festività importante...)
-
Citazione:
Feliks
-mojito casereccio
-birra in lattina
-tre bicchieri di vino
-birra in lattina
-whisky con ghiaccio
mi viene il mal di testa solo a leggere la lista
-
Citazione:
Fenris
Ah io risolvo ficcandomi in palestra per un'oretta e mezza. Lo sforzo di andarci è sovrumano, ma ne esco come nuovo.
Non che bevi troppo per essere uno sportivo??
-
Citazione:
Aganto
Non che bevi troppo per essere uno sportivo??
Evidentemente no, altrimenti non riuscirei a praticare sport.
-
Citazione:
Perdu
...prima del vino e sarai cotto a puntino...birra dopo i liquori e saranno dolori! appena sentita a CSI...verissimo! la saggezza popolare ti dice di non "tornare indietro" quando bevi, la gradazione alcolica deve salire non scendere...durante una serata simpatica a cracovia, vudka vudka, mi era venuta voglia di qualcosa di fresco e mi sono preso una birra, sono stato aggredito dai polacchi! eh eh
e tu lo sai il perchè?
-
Stasera ho dato retta a Perdu e dopo quattro bottiglie di Chianti di Banfi ho iniziato e finito una bottiglia di Petrus. Domani vi dirò come mi sento.
-
Citazione:
Feliks
-mojito casereccio
-birra in lattina
-tre bicchieri di vino
-birra in lattina
-whisky con ghiaccio
I mischioni sono la cosa peggiore per lo stomaco... sono loro a segarti e non certo la quantità d'alcool in se.
Non ci credo che tu possa andare in giro senza avere fastidi dopo aver mischiato insieme birra, vino e super alcolici. O sei un alcolista seriale, o qui si fa troppo gli sbruffoni, :giagia: