Visualizzazione Stampabile
-
Rif: birra...
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivo
Stasera ho dato retta a Perdu e dopo quattro bottiglie di Chianti di Banfi ho iniziato e finito una bottiglia di Petrus. Domani vi dirò come mi sento.
:paura:
-
Citazione:
Strangolatore di Dresda
Ma infatti si vomita per inesperienza, quando ti senti bene e continui a bere, salvo poi vedere arrivare il momento in cui tutto l'alcol ingerito sembra salire in testa e roteare nello stomaco :D
Quando invece conosci i tuoi limiti, tutto ok.
Ma vomitare fa bene. Ti assenti dieci minuti, ti liberi, ti riprendi, e poi torni dagli amici e ribevi.
-
Il primo bicchiere decide la mia serata e se posso faccio attenzione a non mischiare 2 marche diverse di vino o birra che sia. Di quel che mi è successo per aver mischiato vino R> champagne > birra > vino B > (non ricordo) ho una una documentazione fotografica, era il primo dell anno 2009 in un party di francesi in inghilterra.
-
Ecco mi sento bene e ho fame! Comunque il Petrus non è così brutto come lo dipingono.
-
Citazione:
Juv
I mischioni sono la cosa peggiore per lo stomaco... sono loro a segarti e non certo la quantità d'alcool in se.
Non ci credo che tu possa andare in giro senza avere fastidi dopo aver mischiato insieme birra, vino e super alcolici. O sei un alcolista seriale, o qui si fa troppo gli sbruffoni, :giagia:
Fastidi non ne ho. Sono un forte bevitore, non lo nego, ma non sono alcolista.
quella del non mischiare è una leggenda, che vale al massimo per bevitori principianti. contano solo la quantità di alcool in corpo e la velocità con cui si beve.
-
Citazione:
Feliks
Fastidi non ne ho. Sono un forte bevitore, non lo nego, ma non sono alcolista.
quella del non mischiare è una leggenda, che vale al massimo per bevitori principianti. contano solo la quantità di alcool in corpo e la velocità con cui si beve.
Ma che cazzo di avatar/usertext ti sei messo?? :D
-
Citazione:
Fenris
Ma che cazzo di avatar/usertext ti sei messo?? :D
volevo esternare la mia vicinanza al popolo norvegese :giagia:
-
Citazione:
Feliks
volevo esternare la mia vicinanza al popolo norvegese :giagia:
NOn gradirebbero molto, te l'assicuro. :D
-
Citazione:
Fenris
NOn gradirebbero molto, te l'assicuro. :D
Mi stai dicendo che skogen non vuol dire foreste? :paura:
-
Citazione:
Feliks
Mi stai dicendo che skogen non vuol dire foresta? :paura:
Skog vuol dire foresta, è il personaggio che non riscuote molto gradimento nel paese. :sofico: