Frega niente, una persona come tutti gli altri. Esco di casa come tutti i giorni.
Mi dispiace moltissimo. Grande uomo e grande politico.
Mi metto il vestito da festa ed esco a festeggiare.

Più che altro aspetto la reazione degli altri.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Chi volesse festeggiare non potrebbe farlo in mutande?
O anche senza.
Un bunga bunga alla faccia sua?
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

Onestamente alla sua morte mi chiederei chi sceglieremo come prossimo dittatore del prossimo ventennio, e me ne preoccuperei molto visto che ad ogni tornante la zucchina si fa sempre più grande.

Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

non credo ci sia tanto da festeggiare; sarò pessimista, ma senza berlusconi nel giro di un paio d'anni il centrodestra si ritroverà più forte. ( ma fortunatamente anche abbastanza migliorato)
E poi non è carino mettersi a cantare " è morto bischero in Valsugana" perchè è morto qualcuno che si detesta, tanto prima o dopo succederà anche a noi. Credo che con l'età certi comportamenti verso la morte di chichessia tendano a sparire. Certo che non mi metterei a piangere e magari, nonostante il mio pessimismo, quialche speranza in un'Italia migliore mi verrebbe istantanea.
Ultima modifica di edera rossa; 23-07-11 alle 05:06
"E' decretato che ogni uomo il quale s'accosta alla setta dei moderati debba smarrire a un tratto senso morale e dignità di coscienza?" G. Mazzini
http://www.novefebbraio.it/

dipende come muore
se ucciso mi preoccuperei più che altro e per la persona mi dispiacerà
se morto di vecchiaia mi dispiacerà per la sola persona
ma a livello politico non penso che cambierà qualcosa, farà più che altro eco
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

non è un male, certo come persona di sinistra non vedrei, forse, realizzate le politiche che mi aspetto (ma da questo punto di vista pure le forze che si dicono di sinistra hanno disatteso molte aspettative, quindi...); ma sarebbe un bene per il paese.
io purtroppo non penso succederà questo, non si formerà una CDU, si riformerà il pentapartito o una cosa ad esso assimilabile (come peraltro per molti aspetti lo è già l'attuale coalizione al governo, in più ci sono solo gli uomini publitalia ora, dato che lega e "an" si sono perfettamente integrati)... spero di sbagliarmi.
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore