Ogni giorno scopri che si sta scavando ancora di più............
Visto che il fondo l'abbiamo raggiunto, non siamo risaliti, abbiamo cominciato a scavare, ma sembra che sia impossibile smettere..............
Ogni giorno scopri che si sta scavando ancora di più............
Visto che il fondo l'abbiamo raggiunto, non siamo risaliti, abbiamo cominciato a scavare, ma sembra che sia impossibile smettere..............
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

Bavboni invidiosi, la fontana cazzo, LA FONTANA E' VITA.
POVER' UOMO.iango:
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Non ho capito. Si lamenta dell'inefficienza delle amministrazioni del suo schieramento?
Quest'uomo è surrealeiango:

Per me è malato, ma mi sembra di averlo già detto.
Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

Non fa mai male ricordarlo una volta in più.
Questo uomo vive fuori dalla realtà del mondo, in cui a lui tutto è dovuto solo perchè è lui. Se tre enti, oltretutto di pari colore politico, ti negano un permesso è perchè FORSE proprio IMPOSSIBILE darlo....non è un problema burocratico...è un problema di LEGGI!!!

COLPA DI PISAPIA!
I "sud tirolesi":"Noi non ci sentiamo padani perché abbiamo un patrimonio genetico basato sulla legalità, sulla convivenza, sul rispetto delle diverse tradizioni culturali purché non lesive della libertà altrui..."

Comunisti travestiti da motorini azzurri![]()

Uno dei rari momenti di sincerità del Boss..ha finalmente ammesso che come amministratore e governante è una assoluta catastrofe.
Chissà se gli imboniti che lo votano si destano dal grande sonno..
“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman