E' notizia di oggi che a Taranto dei 15enni avrebbero violentato una bimba di 5 anni attirandola con la musica della danza kuduro della suoneria del cellulare.
Bimba di cinque anni violentata da tre ragazzini in un casolare - Bari - Repubblica.it

E' notizia di oggi che a Taranto dei 15enni avrebbero violentato una bimba di 5 anni attirandola con la musica della danza kuduro della suoneria del cellulare.
Bimba di cinque anni violentata da tre ragazzini in un casolare - Bari - Repubblica.it

chissà se possono definirsi atti di pedofilia
gene normanno

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Ultima modifica di Mike Suburro; 24-07-11 alle 16:32
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ho sempre i miei occhiali montatura nera gioggio ammani. Ma vorrei rifarmi le rayban graduate grigio chiare.
Mano a pugno che scandiva la cassa, per tutta la serata, infatti ora ho il gomito del tennista.b) agitavi le mani verso l'alto?
Per danza kuduro invece sono riuscito a imparare la sera prima i movimenti ad un altro party, osservando un ragazzo che lavora nei villaggi.
Danza Kuduro ormai ha un aspetto religioso che si porta con sé, interromperla è dissacrante, infatti è stata messa due volte.c) il dj, durante il ritornello che recita "danza kuduro", interrompeva l'audio in modo da permettere all'utenza di urlare "COL (o: C'HO IL) CAZZO DURO!"?
Ciononostante i media non ne parlano mai.Domande fondamentali.
Ultima modifica di Mike Suburro; 24-07-11 alle 16:34
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

oh no! è quella che mio figlio mi chiede di scaricargli da un paio di mesi a questa parte, solo che non sapeva come si intitola e me la cantava "signora sola". fingo di non aver visto niente.hefico: