Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 154

Discussione: Attacchi di Oslo

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Attacchi di Oslo

A me personalmente non fa per nulla ribrezzo.
    Però mi pare che la situazione svizzera non sia proprio da Alice nel paese delle meraviglie. Sicuramente non esiste confronto con noi, ma questo è ovvio.
    E comunque la pressione è tale che non li vedo bene, per mille motivi, primo fra tutti quello che ne hanno praticamente comprato tutta la classe dirigente politica ed economica.
    E' più facile che vengano sbranati loro, piuttosto di finire in fiaba noi.
    Un po' di ottimismo non guasta mai...
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Terrorismo: LaRouche denuncia un nuovo 9/11 come trampolino per la dittatura

Un punto di vista diverso, o forse no.
    Che collegherebbe anche questo fatto alla "guerra delle monete".
    Prospettive comunque da considerare.
    Vedremo.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Morte al pensiero servile
     Likes dati
    11
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tutto possibile. Mi meraviglierebbe se venisse da quello sprovveduto che, ereditando l'immane debito trilionario dello stragista Bush, ha pensato bene di curarlo varando la riforma sanitaria pubblica più costosa della storia. Io nel comportamento di Obama non vedo una logica, forse perché mi ostino ad attribuirgli qualche briciolo residuo di buona fede. Non so neanche più su quale base.

Io credo che non si debba escludere neppure lo scenario opposto, cioè l'ipotesi che a riprovarci siano proprio quelli che ci hanno provato la prima volta: gli amici del cuore degli schifosamente ricchi d'America.
    Ultima modifica di Elazar; 28-07-11 alle 22:59
    L'occasione fa l'uomo italiano.

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elazar Visualizza Messaggio
    Semplicemente, dovrebbe esserci insediamento di immigrati solo se i residenti di una comunità a maggioranza lo reputano opportuno, e nella misura che i residenti reputano opportuna. Gli immigrati dovrebbero essere chiamati a colmare urgenti lacune della comunità ospitante. La concessione della cittadinanza dovrebbe essere a lungo meditata. Se gli ospiti hanno pieno diritto di residenza permanente, e pari diritti per sé e per la propria famiglia rispetto ai residenti, salvo il diritto di voto, per quale capriccio dovrebbero chiedere la cittadinanza? I figli nati in quella comunità e integrati nel tessuto sociale e nella cultura locale dovrebbero essere cittadini a pieno titolo, e dovrebbero godere delle stesse opportunità di istruzione e crescita dei locali.

Nessuna cultura con tendenze egemoniche o violente o retrive o liberticide troverebbe diritto di cittadinanza in un paese basato su siffatte premesse. Singoli individui rispettosi della cultura e delle usanze del popolo ospitante sì, ma migrazioni di massa decise dall'alto mai.

Funziona così in diverse comunità di un paese "assassino, stragista, fascista, razzista e sfruttatore" situato vicino a noi: la Svizzera. Spero che gli Svizzeri stiano all'erta. Il loro modello deve essere smantellato, perché funziona troppo bene.

Svizzera: sindaco Zurigo ringrazia immigrati italiani e spagnoli - Adnkronos Esteri

Lo so che la cosa a molti di voi fa ribrezzo, ma volevo proporvela comunque: li hanno chiamati loro, si sono comportati bene, li ringraziano.

S T R A Q U O T O

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

A mio avviso Obama non è altro che un burattino. Per questo principalmente lo chiamo Bovero negro. Penso veramente che non sia più che una pedina.
    Quindi non mi aspetto nulla da lui. Non mi ha stupito, nella recita su Osama, vederlo ridotto all'angolino: il suo posto, mesaggio esplicito al mondo.
    Su quelli che ci hanno provato la prima volta invece mi ci giocherei tranquillamente gli zebedei.
    Non hanno di certo mai perso le abitudini e la sete di potere.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Tremonti:ho sbagliato ma nessun illecito - Top News - ANSA.it

Se fosse stato un politico italiano, Breivik avrebbe avuto un nuovo esempio di tesi difensiva...
    Ultima modifica di ventunsettembre; 29-07-11 alle 12:00

Forumista assiduo
     Likes dati
    613
     Like avuti
    712
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Elazar Visualizza Messaggio
    Svizzera: sindaco Zurigo ringrazia immigrati italiani e spagnoli - Adnkronos Esteri

Lo so che la cosa a molti di voi fa ribrezzo, ma volevo proporvela comunque: li hanno chiamati loro, si sono comportati bene, li ringraziano.
    mi spiegheresti la differenza con questo?

Napolitano incontra i Nuovi Cittadini · DIARIODELWEB.it

Blut und Boden
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito