A me personalmente non fa per nulla ribrezzo.
Però mi pare che la situazione svizzera non sia proprio da Alice nel paese delle meraviglie. Sicuramente non esiste confronto con noi, ma questo è ovvio.
E comunque la pressione è tale che non li vedo bene, per mille motivi, primo fra tutti quello che ne hanno praticamente comprato tutta la classe dirigente politica ed economica.
E' più facile che vengano sbranati loro, piuttosto di finire in fiaba noi.
Un po' di ottimismo non guasta mai...




Rispondi Citando
