Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 154

Discussione: Attacchi di Oslo

  1. #51
    Morte al pensiero servile
    Data Registrazione
    23 Mar 2011
    Località
    Calabria subalpina
    Messaggi
    649
     Likes dati
    11
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Attacchi di Oslo

    Citazione Originariamente Scritto da jotsecondo Visualizza Messaggio
    Il fatto è orribile.

    Ma i commenti fanno fatti con equilibrio.

    Se passa il concetto che un uomo solo può fare questo disastro, si potrebbe creare un senso di emulazione in non si sa quanti pazzi che girano per il mondo.

    Pertanto sarebbe augurabile e forse necessario ed indispensabile che assolutamente il governo norvegese cercasse di trovare tanti complici, ( in qualunque modo, con qualunque prezzo) in modo da rendere meno appariscente e qualificante tali operazioni criminali da solitario.

    Altrimenti dobbiamo cambiare il modo comportamentale della nostra vita quotidiana.

    L' argomento è un terreno minato.
    Puoi essere più esplicito?
    L'occasione fa l'uomo italiano.

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Attacchi di Oslo

    regime di polizia.

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Località
    Brèsa
    Messaggi
    2,808
     Likes dati
    98
     Like avuti
    205
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Attacchi di Oslo

    Condanna totale e assoluta di questo gravissimo attentato compiuto da un pazzo psicopatico criminale.

    Non ci sono ne se ne ma: solo condanna totale e inequivocabile.

  4. #54
    Morte al pensiero servile
    Data Registrazione
    23 Mar 2011
    Località
    Calabria subalpina
    Messaggi
    649
     Likes dati
    11
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Attacchi di Oslo

    Non ci piove. Qui si stanno chiedendo se non ci sia dietro qualcosa, ma è un pendio scivoloso. Si rischia di fare come gli scribacchini della stampa itagliona.

    L'evento shocking per crudeltà e portata del massacro, che atterrisce e sgomenta, è diventato un menu fisso degli ultimi dieci anni, pensa all'11 settembre, a Madrid, a Londra. Dunque viene naturale pensare a un disegno razionale, anche se digustosamente ributtante.

    Io sono con te, e il signore lo scuoierei con le mie mani. Anzi, lo lascerei in balia dei genitori di quei ragazzi, armati di mazze da baseball. Da solo contro 70 in una grande stanza vuota.
    L'occasione fa l'uomo italiano.

  5. #55
    sübre ò söpèi? No, Zølfø.
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Canton Basgovia, Bagossonia Prealpina
    Messaggi
    1,082
     Likes dati
    10
     Like avuti
    48
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Attacchi di Oslo

    La verità ce la sogneremo.
    Intanto, tra le righe, si leggono cose a metà tra l'assurdo e "l'esilarante" (si
    fa per dire, vista la novantina di morti).

    Oslo, la folla tenta il linciaggio di Breivik Il padre: «Doveva togliersi la vita» - Corriere della Sera

    Si legge:
    "...Breivik aveva fatto sapere che avrebbe voluto un'udienza a porte aperte
    nella quale gli sarebbe piaciuto indossare un'uniforme, anche se non aveva
    saputo indicare quale..."

    Strano, pensavo volesse mettersi quella con grembiulino e cazzuola.

    Ultima modifica di Gioann Bagoss; 26-07-11 alle 07:15
    råsegà, zügà, strücà: pøtå.

  6. #56
    Morte al pensiero servile
    Data Registrazione
    23 Mar 2011
    Località
    Calabria subalpina
    Messaggi
    649
     Likes dati
    11
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Attacchi di Oslo

    Santa pace la polizia norvegese...

    "Nel frattempo si apprende che il servizio segreto norvegese Psty aveva messo sotto osservazione Breivik dopo il suo acquisto di prodotti chimici. Lo ha confermato la stessa direttrice del Pst, Janne Kristiansen, intervistata dalla televisione Nrk che ha spiegato che l'uomo era stato inserito in una lista speciale dopo aver comprato questi prodotti chimici agricoli, evidentemente poi usati per confezionare gli ordigni fatti esplodere venerdì nel centro di Oslo. Ma l'acquisto di grandi quantativi di fertilizzanti non fu considerato sufficiente ad avviare un'inchiesta più approfondita."

    Pensavano che gli servissero per la sua vasta piantagione di verzotto?
    L'occasione fa l'uomo italiano.

  7. #57
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Attacchi di Oslo

    Ci si vorrebbe fidare nelle indagini della Polizia norvegese. Il fatto è che la detta Polizia norvegese ha condotto, 48 ore prima della tragedia, una esercitazione basata su uno scenario incredibilmente simile a quel che sarebbe avvenuto. Esattamente come le esercitazioni condotte in USA l’11 settembre, e l’esercitazione condotta a Londra il 7 luglio 2005, da una innominata agenzia di sicurezza privata a nome di un innominato cliente, che prevedeva l’esplosione di quattro bombe nei punti, e nei minuti, in cui effettivamente esplosero.

    http://www.phuketword.com/tragic-iro...-oslo-bombings
    Ultima modifica di ventunsettembre; 26-07-11 alle 11:22
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  8. #58
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Attacchi di Oslo

    Anders Behring Breivik ha fatto tutto da solo, anche comprando 6 tonnellate di fertilizzanti per farsi in casa il super-esplosivo che ha ridotto il quartiere governativo di Oslo nelle condizioni di Beirut dopo l’assassinio del premier Hariri: mega-attentato, anche quello sofisticatissimo e di estrema potenza, del quale piace accusare la Siria, ma di cui si sospetta un altro, più sofisticato e potente vicino.
    Coi fertilizzanti si può fabbricare un esplosivo militare di tale portata?
    Dubito fortemente.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  9. #59
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Attacchi di Oslo

    La Norvegia è il solo Paese europeo ad appoggiare ufficialmente la dichiarazione unilaterale di sovranità statale che l’Autorità Palestinese intende porre davanti all’ONU a settembre.

    La Norvegia, e per la precisione il suo fondo governativo che gestisce gli introiti petroliferi (450 miliardi di dollari) e li investe, ha escluso dai suoi investimenti due ditte israeliane di costruzioni, quando ha scoperto che le due ditte costruiscono insediamenti illegali per i coloni ebraici nei Territori Occupati. Poco prima, lo stesso fondo aveva rifiutato di finanziare la Elbit, ditta israeliana famosa per produrre i reticolati elettrificati di separazione contro i palestinesi.

    La Norvegia è stata accusata pubblicamente da Avigdor Lieberman, il ministro degli Esteri di Netanyahu, di « promuovere l’antisemitismo».

    Le simpatie della Norvegia per Israele si sono molto raffreddate dopo che due medici norvegesi presenti a Gaza durante l’operazione Piombo Fuso hanno accusato l’armata israeliana di aver fatto di Gaza «un laboratorio per sperimentare nuove armi». Armi che producono mutilazioni brutali senza schegge, e il distacco degli arti. Notizia ampiamente censurata dai media europei, ma che l’opinione pubblica norvegese, grazie ai due medici, non ha potuto ignorare.
    Testimonianze di medici palestinesi e norvegesi: "A Gaza si sta usando un nuovo tipo di arma" - Senza Soste
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  10. #60
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Attacchi di Oslo

    L’allevamento, la formazione e la preparazione di assassini solitari venuti dal nulla è uno dei segreti del mestiere meglio protetto dai servizi.
    Una società iper-politicamente corretta, super-autocontrollata e super-conformista come la scandinava può ben produrre le sue schegge impazzite.
    Il punto è come si carica una scheggia impazzita psicopatica fino ad indurla all’azione diretta, come la si arma, come la si istruisce a farsi pedina di un gioco eterodiretto.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 26-07-11 alle 11:37
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

 

 
Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito