Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Forumtale
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
Volevo dire che oggi non ho ucciso nessun essere immondo (come solitamente faccio quando la motosega non si accende) quindi ho optato per un party nel mio
cimitero di cui :giagia:
-
Citazione:
)!()!(
Volevo dire che oggi non ho ucciso nessun essere immondo (come solitamente faccio quando la motosega non si accende) quindi ho optato per un party nel mio cimitero di cui :giagia:
la guardia nazionale :mmm:
-
Citazione:
17N
Volevo dire che oggi non ho ucciso nessun essere immondo (come solitamente faccio quando la motosega non si accende) quindi ho optato per un party nel mio cimitero di cui la guardia nazionale :mmm:
ne è parte :paura:
-
Citazione:
)!()!(
Volevo dire che oggi non ho ucciso nessun essere immondo (come solitamente faccio quando la motosega non si accende) quindi ho optato per un party nel mio cimitero di cui la guardia nazionale ne è parte :paura:
integrante da molto :giagia:
-
Citazione:
17N
Volevo dire che oggi non ho ucciso nessun essere immondo (come solitamente faccio quando la motosega non si accende) quindi ho optato per un party nel mio cimitero di cui la guardia nazionale ne è parte integrante da molto :giagia:
molto tempo e :giagia:
-
Citazione:
)!()!(
Volevo dire che oggi non ho ucciso nessun essere immondo (come solitamente faccio quando la motosega non si accende) quindi ho optato per un party nel mio cimitero di cui la guardia nazionale ne è parte integrante da molto molto tempo e :giagia:
siccome ho del :mmm:
-
Citazione:
)!()!(
molto tempo e :giagia:
viva il Duce
-
Citazione:
17N
Volevo dire che oggi non ho ucciso nessun essere immondo (come solitamente faccio quando la motosega non si accende) quindi ho optato per un party nel mio cimitero di cui la guardia nazionale ne è parte integrante da molto molto tempo e siccome ho del :mmm:
kerosene avanzato dall' :giagia:
-
Citazione:
Robert
viva il Duce
:sofico:
-
Citazione:
)!()!(
Volevo dire che oggi non ho ucciso nessun essere immondo (come solitamente faccio quando la motosega non si accende) quindi ho optato per un party nel mio cimitero di cui la guardia nazionale ne è parte integrante da molto molto tempo e siccome ho del kerosene avanzato dall' :giagia:
ultima impiccagione che :giagia: