Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Forumtale
Citazione:
Originariamente Scritto da
17N
ultima impiccagione che :giagia:
ho tentato inutilmente :conf::paura:
-
Citazione:
)!()!(
ultima impiccagione che ho tentato inutilmente :conf::paura:
di portare a :mmm:
-
Citazione:
17N
Volevo dire che oggi non ho ucciso nessun essere immondo (come solitamente faccio quando la motosega non si accende) quindi ho optato per un party nel mio cimitero di cui la guardia nazionale ne è parte integrante da molto molto tempo e siccome ho del kerosene avanzato dall'ultima impiccagione che ho tentato inutilmente di portare a
termine dopo innumerevoli :paura:
-
Citazione:
)!()!(
Volevo dire che oggi non ho ucciso nessun essere immondo (come solitamente faccio quando la motosega non si accende) quindi ho optato per un party nel mio cimitero di cui la guardia nazionale ne è parte integrante da molto molto tempo e siccome ho del kerosene avanzato dall'ultima impiccagione che ho tentato inutilmente di portare a termine dopo innumerevoli :paura:
tentativi fatti durante :giagia:
-
Citazione:
17N
Volevo dire che oggi non ho ucciso nessun essere immondo (come solitamente faccio quando la motosega non si accende) quindi ho optato per un party nel mio cimitero di cui la guardia nazionale ne è parte integrante da molto molto tempo e siccome ho del kerosene avanzato dall'ultima impiccagione che ho tentato inutilmente di portare a termine dopo innumerevoli tentativi fatti durante :giagia:
lo stato dissociato :giagia:
-
Citazione:
)!()!(
Volevo dire che oggi non ho ucciso nessun essere immondo (come solitamente faccio quando la motosega non si accende) quindi ho optato per un party nel mio cimitero di cui la guardia nazionale ne è parte integrante da molto molto tempo e siccome ho del kerosene avanzato dall'ultima impiccagione che ho tentato inutilmente di portare a termine dopo innumerevoli tentativi fatti durante lo stato dissociato :giagia:
in cui mi :mmm:
-
Citazione:
17N
Volevo dire che oggi non ho ucciso nessun essere immondo (come solitamente faccio quando la motosega non si accende) quindi ho optato per un party nel mio cimitero di cui la guardia nazionale ne è parte integrante da molto molto tempo e siccome ho del kerosene avanzato dall'ultima impiccagione che ho tentato inutilmente di portare a termine dopo innumerevoli tentativi fatti durante lo stato dissociato in cui mi :mmm:
sentivo tanto gaio :conf:
-
Citazione:
)!()!(
Volevo dire che oggi non ho ucciso nessun essere immondo (come solitamente faccio quando la motosega non si accende) quindi ho optato per un party nel mio cimitero di cui la guardia nazionale ne è parte integrante da molto molto tempo e siccome ho del kerosene avanzato dall'ultima impiccagione che ho tentato inutilmente di portare a termine dopo innumerevoli tentativi fatti durante lo stato dissociato in cui mi sentivo tanto gaio :conf:
come un fringuello :giagia:
-
di dimensioni siffrediane
-
Citazione:
Laico
di dimensioni siffrediane
mi avete chiamato?