Pagina 32 di 238 PrimaPrima ... 223132334282132 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 2374

Discussione: Forumtale

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Forumtale

Citazione Originariamente Scritto da )!()!( Visualizza Messaggio
    vibroperforazione di massa :mmm:
    ?". "Certo! Non vedi :mmm:
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

con selvaggio piacere

Ho scritto "t'amo" sulla sabbia....(del gatto).:sofico:

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da oniria Visualizza Messaggio
    con selvaggio piacere
    quanto il cannolo
    "Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Io non esisto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 17N Visualizza Messaggio
    ?". "Certo! Non vedi :mmm:
    però suonava bene quel "di devastazione delle mucose" :mmm:
    L'impossibile non esiste :giagia:

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

però suonava bene quel "di devastazione delle mucose" :mmm:
    aggiungiamo "di vibroperforazione di massa e devastazione delle mucose" :giagia:

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

quanto il cannolo
    furiosamente si agita

Ho scritto "t'amo" sulla sabbia....(del gatto).:sofico:

Io non esisto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

aggiungiamo "di vibroperforazione di massa e devastazione delle mucose" :giagia:
    :2029:

Io non esisto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da oniria Visualizza Messaggio
    furiosamente si agita
    come un boa

M, ti va?
     Likes dati
    85
     Like avuti
    204
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Volevo dire che oggi non ho ucciso nessun essere immondo (come solitamente faccio quando la motosega non si accende) quindi ho optato per un party nel mio cimitero di cui la guardia nazionale ne è parte integrante da molto molto tempo e siccome ho del kerosene avanzato dall'ultima impiccagione che ho tentato inutilmente di portare a termine dopo innumerevoli tentativi fatti durante lo stato dissociato in cui mi sentivo tanto gaio come un fringuello di dimensioni siffrediane, ho arrostito centinaia di passere allo spiedo con rosmarino, rigorosamente di allevamento. Il sacrificio di quindici fascisti terroni ve lo sognate...pertanto munitevi di flessibile a nafta e iniziate a fare le valigie per Bellosguardo, razza di tori allevati a steroidi e nel frattempo...lentamente.... annusatevi l'un l'altro il pertugio posteriore fonte di ogni ardimentoso e opinabile gaudio e tripudio.
    Volevo inoltre dire che per fortuna non sempre i nodi vengono al pettine, quindi accade prima di tutto che Trombones si sbaciucchia con la signorina Arianna, nota trombettiera dei bersaglieri, suonatrice provetta e abile flautista di certe nerchie da circa mezzo metro dei watussi superdotati - parabon zibon zibon - , e poi cucina all'osteria numero sette, un salame con le tette ungheresi al pepe e le svedesi fritte con polenta e osei caldi (certi osei da sessanta centimetri da punta a punta) da leccarsi i marrons glacés dopo averli svuotati completamente dalla crema saporita condivisibilmente ammuffita e rimessa nuovamente dentro a un'enorme... bocca da fuoco puntata in direzione della gola di Olduvai, profonda come la fossa della Marianna, sorella di Arianna ma altrettanto lesbica amante dunque della patata dorata, oliata con abbondante vasellina e pronta per essere prontamente slinguazzata e gustosamente assaggiata da un gruppo di graziose donzelle in calore perenne e quindi nude per refrigerarsi con panna e nutella nell'azoto liquido con droni superdotati di missili defloratori affinché codeste possano esplodere di piacere. Aggiungo inoltre che usando appositi ritardanti è perfino possibile evitare esplosioni immediate di scorreggioni puzzolenti che potrebbero compromettere l'intero apparato statale, con irreversibili miglioramenti della vita pubblica.
    Sabato 19/06/2009 a Alando Palais - Osnabruck durante un incontro con alte sfere si decise che i cuscinetti volventi della SKF dovevano essere maggiormente lubrificati altrimenti non si poteva garantire la corretta detonazione del glande lazzo cinese diretto verso la grande fossa tettonica al fine di riempire completamente di cremoso stracchino le coppe della mia amata Teresa che avea tra l'erbetta. Sorridendo lei s'accorse che il ridicolo pistolino gocciolava crema all'anice che lei prontamente accalappiava con la lunga lingua prensile, atavica reminiscenza di di primordiali paleodonti antichi suoi avi. Questa famiglia di primitivi Artiodattili, era alla ricerca di papille gustative prebiotiche, con fermenti vermenti perdendi defunti predigeriti, ancora caldi ma gustosi, parbleu!!! Mi è passata la fame, mortacci vostri! Proprio adesso che avevano preparato la passera all'arancia, gustosa pietanza marinara, da non lasciarsi scappare durante gli oil massage a cui sovente mi lascio sottoporre alla modica cifra di 30 euro (comprensive naturalmente di ben 4 pompini con gargarismo finale ). L'igiene orale prima di tutto (non vi dico la fatica di riempire quella assetata fanciulla dalla bocca aspirante-premente bistadio della prevalenza di 30 metri sborriferi). Sticazzi! disse la Marianna. L'NPSH della pompinara è estremamente elevato, tuttavia l'NPSH richiesto è ancora superiore pertanto la cavitazione vaiolava pesantemente la legge di Bernoulli (giacomo, non giovanni). Cosa fare allora? Riprendere la corsa, cercando sempre nuove trifole che soddisfino i palati più ingordi. Cosa che non sempre è nelle possibilità di allargare ciò che da secoli risulta assolutamente ostruito da una serie di simil-emorroidi esplosive da cauterizzare assolutamente con polvere da sparo - stile Rambo - soluzione dolorosa, ma necessaria, soprattutto perchè altrimenti, quando meno te lo aspetti e ti chini, ricevi sempre un...... "Niente volgarità! Prego!" "C'è un equivoco", "Ho capito bene!" Capito pene? Guarda, guarda che cosa ho tra le cosce da pollastrella! "Vado a vomitare" "Accomodati, il water è un prezioso luogo dove puoi persino morire se non stai attento a tirare lo sciaquone con due paranchi da 10 come le mani di quei famosi culturisti di Mister Day, ciambelloni con il buco grosso e l'anima candida". "Si! L'anima de li castelli romani, ricordo ancora quella volta esser stata l'ultima in cui misi in difficoltà mia nonna in cariola. Oggi invece visualizzo solo attraverso la finestra aperta del gabinetto RS/33 . "Dica 33". "33!" "Dica Aaaaaaaaaaa..." "Coff...... ma, dottor Calligaris ,quello non è il solito abbassalingua , più che altro sembra un grosso oddio, grosso è un eufemismo per un sì tal bischerino da pochi decimetri di diametro"."Scusa se è poco, ho impiegato diverse ore a smettere di ridere, pertanto si è ridotto di dimensione!"."Non importa, anzi in realtà profetizzo un aumento del turgore nei prossimi minuti, a partire da subito! Ohhh!."Caspita, non immaginavo che fossi sensitiva. Hai capito subito dove andare a mettere quelle soffici manine di fata "Si! Faccio manutenzione e sono illibata"."Davvero? Forse nelle acque internazionali di Sumatra! Ma non dire altro, che è venuta ora di congiungere i tuoi due enormi meloni per eseguire una performance acrobatica dal sapore spagnolo, ma devi sbrigarti; le mie clienti vogliono anche loro la dose quotidiana di crema rassodante e tu sei soltanto la ventesima della lista che conta ben 60 persone, quindi datti da fare; stasera"."Eccoti i seni...ti bastano, o desideri metterlo anche...tra le morbide labbra (quali ) della mia umida e calda e desiderosa di accogliere grossi fantastici strumenti di vibroperforazione di massa e perforazione delle mucose?". "Certo! Non vedi con selvaggio piacere quanto il cannolo furiosamente si agita come un boa
    ?"."Certo! Non sono :mmm:

Io non esisto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Volevo dire che oggi non ho ucciso nessun essere immondo (come solitamente faccio quando la motosega non si accende) quindi ho optato per un party nel mio cimitero di cui la guardia nazionale ne è parte integrante da molto molto tempo e siccome ho del kerosene avanzato dall'ultima impiccagione che ho tentato inutilmente di portare a termine dopo innumerevoli tentativi fatti durante lo stato dissociato in cui mi sentivo tanto gaio come un fringuello di dimensioni siffrediane, ho arrostito centinaia di passere allo spiedo con rosmarino, rigorosamente di allevamento. Il sacrificio di quindici fascisti terroni ve lo sognate...pertanto munitevi di flessibile a nafta e iniziate a fare le valigie per Bellosguardo, razza di tori allevati a steroidi e nel frattempo...lentamente.... annusatevi l'un l'altro il pertugio posteriore fonte di ogni ardimentoso e opinabile gaudio e tripudio.
    Volevo inoltre dire che per fortuna non sempre i nodi vengono al pettine, quindi accade prima di tutto che Trombones si sbaciucchia con la signorina Arianna, nota trombettiera dei bersaglieri, suonatrice provetta e abile flautista di certe nerchie da circa mezzo metro dei watussi superdotati - parabon zibon zibon - , e poi cucina all'osteria numero sette, un salame con le tette ungheresi al pepe e le svedesi fritte con polenta e osei caldi (certi osei da sessanta centimetri da punta a punta) da leccarsi i marrons glacés dopo averli svuotati completamente dalla crema saporita condivisibilmente ammuffita e rimessa nuovamente dentro a un'enorme... bocca da fuoco puntata in direzione della gola di Olduvai, profonda come la fossa della Marianna, sorella di Arianna ma altrettanto lesbica amante dunque della patata dorata, oliata con abbondante vasellina e pronta per essere prontamente slinguazzata e gustosamente assaggiata da un gruppo di graziose donzelle in calore perenne e quindi nude per refrigerarsi con panna e nutella nell'azoto liquido con droni superdotati di missili defloratori affinché codeste possano esplodere di piacere. Aggiungo inoltre che usando appositi ritardanti è perfino possibile evitare esplosioni immediate di scorreggioni puzzolenti che potrebbero compromettere l'intero apparato statale, con irreversibili miglioramenti della vita pubblica.
    Sabato 19/06/2009 a Alando Palais - Osnabruck durante un incontro con alte sfere si decise che i cuscinetti volventi della SKF dovevano essere maggiormente lubrificati altrimenti non si poteva garantire la corretta detonazione del glande lazzo cinese diretto verso la grande fossa tettonica al fine di riempire completamente di cremoso stracchino le coppe della mia amata Teresa che avea tra l'erbetta. Sorridendo lei s'accorse che il ridicolo pistolino gocciolava crema all'anice che lei prontamente accalappiava con la lunga lingua prensile, atavica reminiscenza di di primordiali paleodonti antichi suoi avi. Questa famiglia di primitivi Artiodattili, era alla ricerca di papille gustative prebiotiche, con fermenti vermenti perdendi defunti predigeriti, ancora caldi ma gustosi, parbleu!!! Mi è passata la fame, mortacci vostri! Proprio adesso che avevano preparato la passera all'arancia, gustosa pietanza marinara, da non lasciarsi scappare durante gli oil massage a cui sovente mi lascio sottoporre alla modica cifra di 30 euro (comprensive naturalmente di ben 4 pompini con gargarismo finale ). L'igiene orale prima di tutto (non vi dico la fatica di riempire quella assetata fanciulla dalla bocca aspirante-premente bistadio della prevalenza di 30 metri sborriferi). Sticazzi! disse la Marianna. L'NPSH della pompinara è estremamente elevato, tuttavia l'NPSH richiesto è ancora superiore pertanto la cavitazione vaiolava pesantemente la legge di Bernoulli (giacomo, non giovanni). Cosa fare allora? Riprendere la corsa, cercando sempre nuove trifole che soddisfino i palati più ingordi. Cosa che non sempre è nelle possibilità di allargare ciò che da secoli risulta assolutamente ostruito da una serie di simil-emorroidi esplosive da cauterizzare assolutamente con polvere da sparo - stile Rambo - soluzione dolorosa, ma necessaria, soprattutto perchè altrimenti, quando meno te lo aspetti e ti chini, ricevi sempre un...... "Niente volgarità! Prego!" "C'è un equivoco", "Ho capito bene!" Capito pene? Guarda, guarda che cosa ho tra le cosce da pollastrella! "Vado a vomitare" "Accomodati, il water è un prezioso luogo dove puoi persino morire se non stai attento a tirare lo sciaquone con due paranchi da 10 come le mani di quei famosi culturisti di Mister Day, ciambelloni con il buco grosso e l'anima candida". "Si! L'anima de li castelli romani, ricordo ancora quella volta esser stata l'ultima in cui misi in difficoltà mia nonna in cariola. Oggi invece visualizzo solo attraverso la finestra aperta del gabinetto RS/33 . "Dica 33". "33!" "Dica Aaaaaaaaaaa..." "Coff...... ma, dottor Calligaris ,quello non è il solito abbassalingua , più che altro sembra un grosso oddio, grosso è un eufemismo per un sì tal bischerino da pochi decimetri di diametro"."Scusa se è poco, ho impiegato diverse ore a smettere di ridere, pertanto si è ridotto di dimensione!"."Non importa, anzi in realtà profetizzo un aumento del turgore nei prossimi minuti, a partire da subito! Ohhh!."Caspita, non immaginavo che fossi sensitiva. Hai capito subito dove andare a mettere quelle soffici manine di fata "Si! Faccio manutenzione e sono illibata"."Davvero? Forse nelle acque internazionali di Sumatra! Ma non dire altro, che è venuta ora di congiungere i tuoi due enormi meloni per eseguire una performance acrobatica dal sapore spagnolo, ma devi sbrigarti; le mie clienti vogliono anche loro la dose quotidiana di crema rassodante e tu sei soltanto la ventesima della lista che conta ben 60 persone, quindi datti da fare; stasera"."Eccoti i seni...ti bastano, o desideri metterlo anche...tra le morbide labbra (quali ) della mia umida e calda e desiderosa di accogliere grossi fantastici strumenti di vibroperforazione di massa e perforazione delle mucose?". "Certo! Non vedi con selvaggio piacere quanto il cannolo furiosamente si agita come un boa?"."Certo! Non sono :mmm:
    ceca, (benchè slovacca)

Pagina 32 di 238 PrimaPrima ... 223132334282132 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito