sono dei maiali ebbasta shame on england o do cazzo arrivano questi.
Visualizzazione Stampabile
sono dei maiali ebbasta shame on england o do cazzo arrivano questi.
hanno democratizzato i viaggi, nel bene e nel male, prima prendere un aereo era una cosa da privilegiati o quando non ne potevi fare a meno, oggi uno si vuol fre il suo week end e parte, per certe categorie di perosne che abitano vicino agli aeroporti ha potenzialmente migliorato la qualità di vita
se l'aereo parte e se torni.. ti cancellano il volo in faccia se ci sono pochi passeggeri sveglia qunato avete volato con sti cazzari 2 volte immagino.. anchio vorrei farmi il weekend in una disco berlinese e poi tornare ma per qunato mi riguarda ancora non è possibile.
Chi usa le compagnie low cost si merita questo e altro.
Iscriviti al partito dei "buoni e giusti", siamo la prima forza politica di POL
Molto meglo easyjet tra le low cost.
E' l'unica compagnia aerea( o tra le poche) dove il bagaglio a mano NON ha limiti di peso( entro limiti ragionevoli ovvio), mentre con ryanair il limite è 10kg, quindi ti obbliga quasi a prendere anche l'extra del bagaglio da stiva.
Inoltre le dimensioni consentite per il bagaglio a mano sono più generose di quelle di ryanair, 5cm in più di profondità che sono tanti.
ryanair fanno i furbi e apposta a fregare soldi col bagaglio a mano ho letto di gente che è stato messo in stiva (poi scassandosi perchè era delicato rispetto a delle samsonite quindi cornuto emazziato) per UN STRACAZZO DI MILLIMETRO in eccesso. compagnia di cani e malati de mente.
non hanno paura di nessuno manco di rumeni malpensa bucarest 15 euro SI SE PARTE L'AEREO.
si ma costano troppo sti cazzo di voli.. cercavo un volo per dublino ne ho trovato uno fra 2 settimane ok 165 ar senza bagaglio quindi comunque 400 mila se ne volano. hotel cercavo zero minimo 4 notti 400 euro.. non si puo' ancora viaggiare una fava liberamente..