Militia est vita nostra super terram.
Siamo nati per soffrire e io ho soffritto molto.

alla fine le compagnie che preferisco per l'Europa sono Ryanair e Transavia...
puntuali e rapide
Easy Jet mi piace meno

ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

no no ti lasciano a terra e se sei a londar senza soldi dormi come in closciard in aeroporto aspettando il volo che magari è fra 4 gg sono merdeeeeeeeeee https://www.facebook.com/ryanair/
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

easyjet è infinitamente meglio di raynair, e non è vero che stanno facendo sforzi per migliorare... se dimentichi il check in o il bagaglio pesa un kg in più sei rovinato.
candido non sai mai nulla di utile, vivi nel tuo mondo fatto di rinunce e sacrifici autoconvincendoti di fare la scelta giusta, quando invece non hai altre alternative
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

ma la smetta che ho preso una sacco di volte easyjet e mi hanno fatto sempre storie, mentre ryanair col fatto che hanno aeroporti praticamente dedicati a loro, sono piu' flessibili. Ultimamente c'era l'aeroporto strapieno e siamo arrivati all'imbarco con due minuti di ritardo mentre la gente era già imbarcata, normalmente ci potevano accompagnare all'aereo con un auto di servizio visto che l'aereo sarebbe partito dopo 15 minuti e invece niente, questa era easyjet.
Ma a te che te ne importa? la tua azienda è il paese del bengodi e puoi viaggiare in prima classe con lo champagne alla buona temperatura
Io per scelta acquisto e non compro di certo il lusso ma l'utile

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.

se l'aeroporto è strapieno e mi hanno fatto il check in ma sto facendo la fila al controllo bagagli anche per loro ci sono persone che teoricamente doverbbero stare sull'aereo ma in realtà stanno correndo per arrivare al gate, certo se sei in un piccolo aeroporto si fa presto ad arrivare al gate, ma prova dover fare la coda per il controllo bagagli a Parigi o a Londra con i controlli rafforzati