Cosa ne pensate dei mitici e unici AC/DC??
IO LI TROVO FIGHISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!
W ANGUS YOUNG!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Cosa ne pensate dei mitici e unici AC/DC??
IO LI TROVO FIGHISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!
W ANGUS YOUNG!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le uniche battaglie perse sono quelle che non si combattono. Ernesto Che Guevara
Mi piacciono, fanno una musica molto semplice ma trascinante.


For those about to rock.hefico:


Back in Black loro capolavoro, per il resto una miriade di canzoni leggendarie, altre stupende, altre semplicemente belle, ma da mettere in una raccolta perchè buona parte dei loro albm sono fatti da "riempitivi"
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


Credo che con Hell's Bells abbiano composto l'intro più bella mai sentita, ma la voce del cantante proprio non si regge...
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Ce l'hai con Bon Scott o con Brian Johnson? anche se suppongo ti riferisca al secondo....:mmm:




Come sospettavo....ti riferivi a Brian Johnson.....visto che il rintocco della campana è proprio dedicato alla memoria di Bon Scott.
Mah...diciamo che è una voce un filino sovracutaperò è appropriata allo stile del gruppo




.
Per chi ama il genere, notevoli. Mylos ha ragione, musica semplice ( il batterista fa sempre le stesse cose ), trascinante. Anni fa li ascoltavo volentieri. Ora...di meno. Un filino di nostalgia per Hell's Bells c'è, senz'altro. La voce stridula del cantante, secondo me, è sempre stato un tentativo di imitare la distorsioni delle chitarre elettriche.
L'album "Back in black" è una pietra miliare del Rock.
R.
.
Ultima modifica di eliodoro; 19-08-11 alle 22:32