http://maps.google.it/maps?q=ovh+rou...2,,0,0.45&z=20
Qui dovrebbe essere il server di POLiticainrete...
Speriamo che non ci piova dentro...


http://maps.google.it/maps?q=ovh+rou...2,,0,0.45&z=20
Qui dovrebbe essere il server di POLiticainrete...
Speriamo che non ci piova dentro...
gene normanno


che buffo!
passa tutto di lì per tornare nelle varie case!
hefico:


Fiquo
"Bad karma"








server fisico e con il fisico direi![]()
gene normanno




Uhh allora esiste davvero!
non è un'entitàh hashtrattahh (cit.)
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

