?

?
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

'assamo perde' :giagia:

....
Ultima modifica di RAYO; 20-07-11 alle 22:50
Gioia e dolore hanno il confine incerto...

Ho barato una volta a sette e mezzo con due miei amici e ci siamo divisi il piatto in 3.
Mi sono sentito male e ho avuto i rimorsi per un sacco di tempo. E' la prima volta che lo dico/scrivo pubblicamente. Ed avevo 16 anni.
Credo che sia stato il mio atto più malvagio in assoluto. :sofico:

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Io lo raggiunsi quella volta che ero moderatore, e non riuscendo a controbattere le tesi che non condividevo ero costretto a cancellare i posts che non mi erano graditi.
Si, toccai veramente il fondo.
Quella volta.

una decina di anni fa ho votato AN.
poi non sono mai più entrato in una cabina elettorale
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

A 7-8 anni ero a giocare da mio cugino. Mio zio era idraulico e dietro casa aveva una pila di tubi in plastica, quelli degli scarichi. Non ricordo come, ma scheggiai uno di quei tubi. Saltò via un pezzo di plastica di 2x2 centimetri, lasciandovi un foro.
Recuperai quindi il pezzo di plastica e lo appoggiai nel punto in cui si trovava prima che lo facessi saltare. Il tubo, a prima vista, sembrava sano. Chiamai quindi gli amici, che erano lì con noi, e sfidai il più gonzo a colpirmi con un bastone. Mi piazzai proprio di fronte al tubo rotto e, quando lui fece per colpirmi, mi gettai sul fianco, per cui il bastone finì sul tubo ed il pezzo di plastica posticcio saltò un'altra volta.
Indovina un po' chi si beccò la ramanzina dello zio? :sofico:
Quel giorno scoprii che i gonzi si possono manipolare a proprio vantaggio.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

quando stupidamente pensavo di averlo già toccato... et voilà.iango:
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Hai ragione...sono un istintivo e mi butto senza troppo pensarci, ma quando si tratta di cose personali a volte mi chiedo se sia opportuno comunicarle in questi contesti (e due volte, non tutte cuordileone!, le ho cancellate)....comunque hai ragione, ci sta' e lo scrivo anche per i piu' giovani del forum...
...il fondo l'ho raggiunto .5 anni fa ho buttato nel cesso un anno della mia gioventu'...
...una mattina raggiunsi il fondo...ma il fondo veramente... per fortuna riuscii a svegliarmi (in tutti sensi)...
Ultima modifica di Antonio Banderas; 21-07-11 alle 10:53 Motivo: Modifica al testo richiesta in pvt da ELROJO
Gioia e dolore hanno il confine incerto...