chiunque fosse l'amico mi piacerebbe dire una cosa tipo "l'ho smpre detto che aveva una gran testa, son contenta abbia finalmente iniziato ad usarla come si deve" :giagia:
per come sono io e per come sono i miei amici, ci sta come considerazione![]()


chiunque fosse l'amico mi piacerebbe dire una cosa tipo "l'ho smpre detto che aveva una gran testa, son contenta abbia finalmente iniziato ad usarla come si deve" :giagia:
per come sono io e per come sono i miei amici, ci sta come considerazione![]()
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
____________________
Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
____________________
Vipera Gentile& Cazzeggiatrice senza tante pretese


Se me lasciate la caratterizzazione dei personaggi sono dei vostri![]()







