





.....ecco perchè non conteremo mai un cazzo, perchè ognuno è una cosa a se stante e spesso anche in contraddizione con le caratteristiche dell'altro!
DEFORME AUTENTICO


a parte ciò che sta scritto sopra l'avatar, potrei citare Nietzsche
tutto ciò che i buoni e giusti chiamano "cattivo"
![]()










"Collectively, Eurasia's potential power overshadows even America's".
Zbigniew Brzezinski, "A geostrategy for Eurasia"


Io sono Opportunista