Potrebbe essere lo slogan per una manifestazione
di protesta contro i vertici di un partito che ha perso
quasi tutta la sua credibilità politica e culturale.

Potrebbe essere lo slogan per una manifestazione
di protesta contro i vertici di un partito che ha perso
quasi tutta la sua credibilità politica e culturale.

Ultima modifica di IlConte; 29-07-11 alle 20:33
Conquista la folla e conquisterai la carega…
Bossi: «Denuncerò chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la mia casa»repapelle:
Renzo Bossi: farò contadino o muratore... meglio tardi che mai:sofico:

Rot, la credibilità culturale? Scusa ma mi sto rotolando per terra...
![]()
Ultima modifica di Elazar; 29-07-11 alle 21:32
L'occasione fa l'uomo italiano.

forse il cerchio magico perderà il primo petalo (monica rizzi, che ha spianato la strada al trota eliminando coi dossier coloro che potevano far ombra). sempre se la maggishtradura consentirà a sputtanare la lega, cosa probabilmente non facile.
la rizzi è stata poi inserita nel listone di formigù assieme con la minetti.

Solo ? Non illuderti dime, ma sotto il tappeto di "miss culo basso" è rimasta altra porcheria molto peggiore, a quelli dell'ispezione naturalmente non gli è passato per l'anticamera del cervello l'idea di rivoltare il suddetto tappeto, forse perchè tenuto ben saldo da un tavolo di noce massello da 300 Kg. dunque troppa fatica :sofico: E ti credo, senza la stampella del clan "lecca terùn Varesòtt" (una buona parte abbastanza consistente)
farebbero poi fatica a reggersi in piedi... :giagia: Questo è stato il premio fedeltà, ossia l'inserimento diretto nel club azzurro regionale di zoccolandia, super culo/tette "Mignettiane" a parte, vero Gioann... :sofico:![]()
repapelle:
Ultima modifica di Brenno; 30-07-11 alle 07:04
PADANIA SEMPRE LIBERA DA CADREGARI E PAPPONI DI STATO - SPROFONDI rOMA...!!!ncav:
No discuteixis mai amb un idiota ... et arrossega al seu nivell i el va copejar amb la seva experiència!!!:giagia:

Chiamala Padania,
l'han ridotta a padanaio.
Urge manifestazione di protesta.![]()

Io ci vengo di sicuro. Contate su di me.
L'occasione fa l'uomo italiano.