L'itaglia sta saltando per aria, Bossi ha capito, ma non vuole ammettere che la lega è corresponsabile di quanto sta succedendo.
Esiste lo spazio per un nuovo movimento Padanista, la lega è ormai bruciata, sempre solite promesse, non si tornerà mai più alla lega delle origini con questa gente.
L'esempio più chiaro: Enrico Speroni, si vede lontano un miglio che non è ormai d'accordo su niente con la linea di Bossi, ma si tiene ben stretta la poltrona di parlamentare europeo-:ncav:





ncav:
Rispondi Citando
hefico: