Ultima modifica di FLenzi; 08-08-11 alle 19:49
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ultima modifica di FLenzi; 09-08-11 alle 09:28
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

sono in maremma per le ferie...
qui e' tutto impacchettato, la sera per prendere ili gelato nella gelateria che mi piace, dobbiamo fare le ronde avanti e indietro per prendere il tavolino del primo che si alza...
nei bagni non trovi uno sdraio nemmeno a pagare 100 euri fino a settembre...
a meno di 100 metri c'e' il piccolo porto con le navette che vanno all'elba. ieri ce'ra il mare mosso e non partivano... l'intera area sembrava s.siro quando finisce il derby e la gente esce...

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

arriverò tardi ma....se si intende misurare il livello di benessere economico dela paese e delle persone attraverso questi metodi.....é come guardare col binocolo al contrario
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

Ultima modifica di Immanuel; 09-08-11 alle 09:52
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.