Risultati da 1 a 2 di 2
    email non funzionante
     Likes dati
    81
     Like avuti
    264
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito le consuetudini della prima repubblica

Brigate Rosse, Bossi applaude l'azione anti-Br di agenti infilati dal ministro Maroni - Milano 2.0

Fino a metà degli anni ’80 alcune settimane prima delle votazioni vi era sempre qualche operazione che era originata o addebitata alle brigate rosse.

Questo era necessario perché in tal modo la gente votava “giusto” ed il sistema non correva pericolo.

Si era persa la consuetudine di parlare delle brigate rosse prima delle votazioni. .

Adesso la lega , essendo "leggermente" impaurita per questo maledetto referendum che forse non le permetterà in futuro di avere tante cadreghe, ne parla nuovamente.

Il sistema democristiano continua a fare scuola.

Siamo alla vigilia delle votazioni e le brigate rosse sono nuovamente alla ribalta.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: le consuetudini della prima repubblica

Citazione Originariamente Scritto da jotsecondo Visualizza Messaggio
    Brigate Rosse, Bossi applaude l'azione anti-Br di agenti infilati dal ministro Maroni - Milano 2.0

Fino a metà degli anni ’80 alcune settimane prima delle votazioni vi era sempre qualche operazione che era originata o addebitata alle brigate rosse.
    hehe, articolo ben scovato

Eh si, i cattivoni della sinistra stanno ricostituendo le BR, e renzino la trota e' gia' il primo martire politico delle nuove BR ostridicolo:
    Con la nuova patente di perseguitato politico, e l'apparizione ai fedeli di Pontida, la sua carriera torna a salire...se poi vince anche i mondialini di calcio, chi lo ferma piu'?

Da facebook,
    Renzo Bossi's Notes | Facebook

«MIO FIGLIO AD ESEMPIO... » - Poi il numero uno della Lega ha fatto l’esempio degli episodi di vandalismo che ha subito suo figlio Renzo nei giorni scorsi: «Mio figlio ad esempio - ha spiegato Bossi - ha un ufficio in centro a Milano, io lo avevo avvisato "guarda che sanno chi sei, è pericoloso, metti la macchina in un garage". Lui non mi ha dato retta e gliela hanno distrutta». «Questo per dire - ha concluso Bossi - che quando la sinistra perde le elezioni diventa cattiva. Si dichiarano democratici però non accettano di perdere democraticamente».

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito