Risultati da 1 a 4 di 4
    email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Pdl: D'Alema come faceva a sapere dell'inchiesta di Bari?

Pdl: D'Alema come faceva a sapere dell'inchiesta di Bari?
    Mercoledí 17.06.2009

"Sono questi gli argomenti e i metodi di lotta politica su cui conta l'opposizione per provocare 'la scossa' evocata da D'Alema? E, a proposito, come faceva D'Alema a 'immaginare' in anteprima assoluta i contenuti (tutti da verificare) di una nuova inchiesta della Procura di Bari dopo la sua visita nella citta'?". Sono questi alcuni interrogativi che si è posto l'Ufficio di presidenza del Pdl. "Si ripete un vecchio cliche' a cui la sinistra ci ha tristemente abituati - si legge nella dichiarazione - il ripetuto tentativo di infangare la vita privata del presidente Berlusconi con rivelazioni scandalistiche e' peraltro la prova evidente che i suoi detrattori non hanno alcun argomento politico in grado di contrastare efficacemente quanto in 12 mesi il governo Berlusconi ha realizzato di concreto per il Paese. Ma - conclude la nota - l'operato del presidente nell'affrontare le questioni di politica interna ed internazionale è sotto gli occhi di tutti ed è, per fortuna, solo il giudizio degli italiani quello che conta".

Berlusconi/ Pdl: D'Alema come faceva a sapere dell'inchiesta di Bari? - Affaritaliani.it
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Pdl: D'Alema come faceva a sapere dell'inchiesta di Bari?

ma soprattutto: chi cazzo ci crede più?
    Nulla alle spalle, dubbi sul futuro
    Oggi m'hanno incuXXto...ma con che austerità ragazzi! Roba da signori! Ho ringraziato e chiesto un'altro appuntamento.

email non funzionante
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Pdl: D'Alema come faceva a sapere dell'inchiesta di Bari?

provo a rispondere alla domanda dopo che ,in questi giorni,mi sono fatto un'opinione su ciò che ne dicono gli esperti,qui nel forum e i media ,mai equanimi.
    Dalema si atteggia al grande vecchio che sa prevedere gli effetti delle iniziative della sua parte politica.
    E che l'iniziativa sia diretta da lui lo si constata dal fatto che è sparito dalle cronache il franceschini che si credeva un capo partito.
    Ora il primo round ,durissimo ,sembra avere stordito Berluska che, infatti ,non ha preso la più semplice delle iniziative che gli consente il diritto: una necessaria querela alla stagionata cortigiana che voleva diventare onorevole di qualche cosa.
    Che poi i fatti siano veri o non,al momento, non se ne può dire nulla.A chi spetta l'onere della prova? a Dalema o ai magistrati?
    Il danno è stato comunque fatto non solo al Berluska ma alla intera classe dirigente politica,anche di quella che si crede fuori come quella che sta dietro al califfo pugliese di cui non faccio il nome per non esaltarlo.

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    provo a rispondere alla domanda dopo che ,in questi giorni,mi sono fatto un'opinione su ciò che ne dicono gli esperti,qui nel forum e i media ,mai equanimi.
    Dalema si atteggia al grande vecchio che sa prevedere gli effetti delle iniziative della sua parte politica.
    E che l'iniziativa sia diretta da lui lo si constata dal fatto che è sparito dalle cronache il franceschini che si credeva un capo partito.
    Ora il primo round ,durissimo ,sembra avere stordito Berluska che, infatti ,non ha preso la più semplice delle iniziative che gli consente il diritto: una necessaria querela alla stagionata cortigiana che voleva diventare onorevole di qualche cosa.
    Che poi i fatti siano veri o non,al momento, non se ne può dire nulla.A chi spetta l'onere della prova? a Dalema o ai magistrati?
    Il danno è stato comunque fatto non solo al Berluska ma alla intera classe dirigente politica,anche di quella che si crede fuori come quella che sta dietro al califfo pugliese di cui non faccio il nome per non esaltarlo.
    a prescindere dal condividerla o meno, complimenti per la fine analisi. espressa tra l'altro in poche e comprensibilissime batute.
    Perchè, ma perchè non capite?
    che io non posso lasciar la mia terra,
    ogni albero conosce il mio tocco,
    ogni frutto è per me come un figlio.