Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 39 di 39
    Leggenda
     Likes dati
    14,999
     Like avuti
    22,099
    Mentioned
    3298 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Predefinito Rif: Tempo di vacanze! Chi ci va' e chi no?

Citazione Originariamente Scritto da Francpolitik Visualizza Messaggio
    semplicemente avendo visitato tutte le città d'arte e le capitali europee ho volto lo sguardo all'Oriente. La mia meta principale è Istanbul, e ci andrò in macchina approfittando del mar Egeo. Oltretutto io odio le spiaggie adriatiche, dove pure sono costretto ad andare, vuoi mettere le coste rocciose?
    ma è il vivere sotto queste temperature che non capisco: fossi io andrei in Svezia, a Capo Nord, come infatti feci alla tua età, e poi con il corpo sempre esposto al sole, non è che il mito dell'abbronzatura sia poi cosi' positivo, la pelle ne soffre

Poi che so se avessi vent'anni andrei in Inghilterra a perfezionare l'inglese piuttosto che starmene girnate intere a ciondolare in una spiaggia
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 07-08-11 alle 11:19

Forumista esperto
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ma è il vivere sotto queste temperature che non capisco: fossi io andrei in Svezia, a Capo Nord, come infatti feci alla tua età, e poi con il corpo sempre esposto al sole, non è che il mito dell'abbronzatura sia poi cosi' positivo, la pelle ne soffre

Poi che so se avessi vent'anni andrei in Inghilterra a perfezionare l'inglese piuttosto che starmene girnate intere a ciondolare in una spiaggia
    sottoscrivo al 100% stare al mare a poltrire è roba da vecchi

calici amari
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    2,127
    Mentioned
    171 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio

Perchè tale affermazione?Perchè la vacanza se la potrebbero permettere tutti!Ovviamente sapendosela gestire e programmare in un certo modo ed in certe date.Dato che non bisogna certo essere dei genii per far questo suppongo che la grande maggioranza sappia e possa farlo.Io ad esempio verso fine mese mi recherò in una delle città definite le più costose del mondo!repapelle:Beh la risata ci vuole eh eh eh eh.Infatti in codesta città noi ci staremo,siamo 5 persone,per 5 notti sistemazione in zona centralissima e,con 2 escursioni spenderemo la "bellezza" di 320 euri!!! Ah dimenticavo la città menzionata si chiama: Londra!
    E allora basta con queste ciance che gli italiani son talmente poveri dal non poter affrontare una seppur minimalista vacanza.
    Attendo i vostri post in risposta.
    Vuoi farci credere che spenderai in tutto 320 euro?
    No, rifai bene i conti: 320 soltanto per l'alloggio!
    E il viaggio? Voglio dire, come ci arrivi a Londra, col teletrasporto gratis?
    E il vitto? Compresi spuntini, bibite, etc?
    E i divertimenti? O vai a Londra soltanto per dormire e fare due escursioni in 5 giorni?

Beh, quando ritorni dicci quanto hai REALMENTE speso per meno di una settimana...

Buona vacanza!
    Ultima modifica di Regina di Coppe; 09-08-11 alle 17:23
    Corpo sano in ambiente sano.

Chi avvelena una persona per vendetta viene condannato per veneficio.
    Chi avvelena milioni di esseri umani per profitto viene onorato come capitano d'industria.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,634
     Like avuti
    6,649
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

io ho speso 85 euro per il biglietto aereo per dublino e 130 per l'alloggio per 1 settimana, a temple bar...per il cibo e le bevute non penso di spendere oltre 200 euro...anche con pochi soldi si possono fare ottime vacanze

Forumista esperto
     Likes dati
    372
     Like avuti
    795
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Saluti da Istanbul!!! domani si parte per la repubblica turca di cipro nord!!!

(p.s.ieri ho visto una ragazza con lo chador... mi ha fatto morire dal ridere... uno chador da sera tutto nero luccicante di pailettes e raso... troppo alla moda... ...e il fidanzato un po stile raoul bova)
    Ultima modifica di famedoro; 09-08-11 alle 18:29
    Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".

Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Francpolitik
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

sono stato l'anno scorso in svezia e danimarca, passando per la germania! :sofico:

E comunque non starò a poltrire sulle spiagge, vabbè poi pensatela come vi pare... buone vacanze! iaociao:
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

Leggenda
     Likes dati
    14,999
     Like avuti
    22,099
    Mentioned
    3298 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da famedoro Visualizza Messaggio
    Saluti da Istanbul!!! domani si parte per la repubblica turca di cipro nord!!!

(p.s.ieri ho visto una ragazza con lo chador... mi ha fatto morire dal ridere... uno chador da sera tutto nero luccicante di pailettes e raso... troppo alla moda... ...e il fidanzato un po stile raoul bova)
    Un viaggio che avrei dovuto fare ma che è saltato all'ultimo momento in uno dei paesi piu' isolati al mondo, credo sia accessibile solo dalla Turchia.

dalle immagini che ho visto è un paese molto bello, con luoghi di mare tranquillissimi: villagi, città, vestigia greche, ma con una scarsità di turisti e con gli abitanti locali poco abituati al turismo e quindi meno aggressivi
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 09-08-11 alle 21:18

Leggenda
     Likes dati
    14,999
     Like avuti
    22,099
    Mentioned
    3298 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Francpolitik Visualizza Messaggio
    sono stato l'anno scorso in svezia e danimarca, passando per la germania! :sofico:

E comunque non starò a poltrire sulle spiagge, vabbè poi pensatela come vi pare... buone vacanze! iaociao:
    niente di personale: sono stato quest'anno, come da molti anni a questa parte dalle tue parti e conosco tanti che si fanno un punto d'onore a trascorrere 4 mesi 4 tra spiaggie e sole con l'ombrellone e la sdraio riseravata da decenni per il trimestre e che se proprio si devono spostare al massimo vanno in Grecia oppure in Sicilia o Calabria, per loro andare verso nord non è vacanza, invece vedo che tu ti sei mosso quindi la mia osservazione non ti riguarda.

Tra qualche giorno partiro' per un viaggetto spero ultrarilassante in Germania di qualche giorno con temperature di 20 gradi tra foreste, castelli, case a graticcio e cittadine di stile gotico e alcuni mi hanno fatto notare che la mia "non" è una vacanza, mentre una boccata d'ossigeno simile mi riposa piu' di qualsiasi vacanza tropicale
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 09-08-11 alle 21:27

Francpolitik
     Likes dati
    7
     Like avuti
    1,036
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

niente di personale: sono stato quest'anno, come da molti anni a questa parte dalle tue parti e conosco tanti che si fanno un punto d'onore a trascorrere 4 mesi 4 tra spiaggie e sole con l'ombrellone e la sdraio riseravata da decenni per il trimestre e che se proprio si devono spostare al massimo vanno in Grecia oppure in Sicilia o Calabria, per loro andare verso nord non è vacanza, invece vedo che tu ti sei mosso quindi la mia osservazione non ti riguarda.

Tra qualche giorno partiro' per un viaggetto spero ultrarilassante in Germania di qualche giorno con temperature di 20 gradi tra foreste, castelli, case a graticcio e cittadine di stile gotico e alcuni mi hanno fatto notare che la mia "non" è una vacanza, mentre una boccata d'ossigeno simile mi riposa piu' di qualsiasi vacanza tropicale
    sì concordo, dalle mie parti è pieno di gente simile :giagia:
    L'uomo è nato libero ma ovunque è in catene

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34