Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77
  1. #1
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Bologna, flop epocale per la mostra su Benigni

    In un momento di gravissima crisi economica, in cui tutti sono chiamati alla sobrietà ed ai sacrifici...

    E' UNA VERGOGNA VEDERE UN SIMILE SPRECO DI SOLDI PER CELEBRAZIONI COMUNISTE DEGNE DEL CULTO DELLA PERSONALITA' DI STALIN, VERSO CHI VIENE CONSIDERATO UN MAESTRO SOLO PERCHE' ODIA SILVIO!



    I "Benigni" hanno fatto flop. La famiglia da Oscar più amata dalla sinistra nostrana, questa volta non ha sbancato al botteghino. In questo caso i biglietti non erano per un lungometraggio del comico ma per la mostra Bob & Nico. La retrospettiva, dedicata a Roberto Benigni e alla moglie Nicoletta Braschi, ha venduto solo 12 mila biglietti raccogliendo un totale di 50 mila euro (il ricavato è devoluto in beneficenza). Poco? No, ma è appena un nono dei costi di allestimento: 450 mila euro. Un flop che Luca Farinelli, direttore della Cineteca di Bologna, ha cercato di spiegare sulle pagine cittadine di Repubblica: "Un'occasione mancata. L'ennesima dimostrazione dell'incapacità della città di far sistema". Un po' come dire: non ha fatto flop Benigni, hanno fatto flop tutti i cittadini. Gli organizzatori puntano tutto sugli States: a novembre la mostra sbarcherà nella casa degli Oscar a Los Angeles. Si sa, nemo propheta in patria...

    Bologna, la mostra sulla famiglia Benigni fa flop Incassa 50 mila euro ma ne è costati 450 mila - Cronache - ilGiornale.it del 05-08-2011

    E mentre per i favoriti del regime rosso si buttano via i soldi così, ai cittadini comuni aumentano la benzina, le tasse e i biglietti dei mezzi pubblici!

    QUESTA E' LA SINISTRA ITALIANA!
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 05-08-11 alle 22:54
    "Non possiamo accettare gli insulti di quei clandestini. Non tolleriamo atteggiamenti prepotenti e arroganti da parte di ospiti che come tali dovrebbero comportarsi. Vogliono stare sulla gru? Ci restino, ma senza acqua nè cibo" - LEGA NORD BRESCIA

  2. #2
    a***ide
    Data Registrazione
    18 Jul 2010
    Messaggi
    6,921
     Likes dati
    3,432
     Like avuti
    1,180
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bologna, flop epocale per la mostra su Benigni



    ostridicolo:repapelle::sofico::gluglu:iaociao:
    ORA E SEMPRE NO TAV
    NO AI LAGER CHIAMATI CIE

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    10 Oct 2010
    Messaggi
    17,290
     Likes dati
    100
     Like avuti
    1,315
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bologna, flop epocale per la mostra su Benigni

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    In un momento di gravissima crisi economica, in cui tutti sono chiamati alla sobrietà ed ai sacrifici...

    E' UNA VERGOGNA VEDERE UN SIMILE SPRECO DI SOLDI PER CELEBRAZIONI COMUNISTE DEGNE DEL CULTO DELLA PERSONALITA' DI STALIN, VERSO CHI VIENE CONSIDERATO UN MAESTRO SOLO PERCHE' ODIA SILVIO!





    E mentre per i favoriti del regime rosso si buttano via i soldi così, ai cittadini comuni aumentano la benzina, le tasse e i biglietti dei mezzi pubblici!

    QUESTA E' LA SINISTRA ITALIANA!


    Ultima modifica di Proteus; 05-08-11 alle 23:09

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bologna, flop epocale per la mostra su Benigni

    Se quella notte, per divin consiglio,

    la donna Rosa, concependo Silvio,

    avesse dato ad un uomo di Milano

    invece della topa il deretano

    l’avrebbe preso in culo quella sera

    sol Donna Rosa e non l’Italia intera.



    Roberto Benigni
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  5. #5
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bologna, flop epocale per la mostra su Benigni

    Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    Se quella notte, per divin consiglio,

    la donna Rosa, concependo Silvio,

    avesse dato ad un uomo di Milano

    invece della topa il deretano

    l’avrebbe preso in culo quella sera

    sol Donna Rosa e non l’Italia intera.



    Roberto Benigni
    Si conferma una volta di più di una pochezza impressionante.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bologna, flop epocale per la mostra su Benigni

    Citazione Originariamente Scritto da Defender Visualizza Messaggio
    Si conferma una volta di più di una pochezza impressionante.
    E' un genio.

    Il flop della mostra dimostra la pochezza dell'italiano medio che sarebbe corso se il tema della fiera fosse stato il grande fratello oppure una mostra fotografica dei vari tronisti.

    Ormai è il popolo dei teleimboniti, una massa ignorante e fin troppo numerosa che detta le tendenze a scapito della cultura.
    Nessuno si crea, nessuno si distrugge, tutti si ricandidano.

  7. #7
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bologna, flop epocale per la mostra su Benigni

    Quella rima da poco fa la rima con la minchiata su Almirante. Definire Benigni "cultura" non è da teleimboniti, ma da puri conformisti e perbenisti.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  8. #8
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bologna, flop epocale per la mostra su Benigni

    Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    E' un genio.

    Il flop della mostra dimostra la pochezza dell'italiano medio che sarebbe corso se il tema della fiera fosse stato il grande fratello oppure una mostra fotografica dei vari tronisti.

    Ormai è il popolo dei teleimboniti, una massa ignorante e fin troppo numerosa che detta le tendenze a scapito della cultura.
    scusa ma che c'è da vedere su benigni? Un comico nato alle spalle del pci ha fatto venti film di merda demenziali e uno buono e ha imparato a recitare un po' la divina commedia mettendoci un paio di cazzate su berlusca. Manco fosse Carmelo Bene o De Filippo.

  9. #9
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    7,205
     Likes dati
    32
     Like avuti
    1,347
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bologna, flop epocale per la mostra su Benigni

    Mmmmm... vabbè, dopo tutto erano soldi a fondo perduto, se in un modo o nell'altro finivano in beneficenza.

    Certo, non vorrei che chi definisse gl'Italiani dei "teleimboniti" perché questa mostra è andata male (magari è fatta coi piedi, eh), poi usasse lo share di Santoro e Fazio per difendere la loro permanenza in Rai.

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    7,681
     Likes dati
    6,103
     Like avuti
    5,261
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito Rif: Bologna, flop epocale per la mostra su Benigni

    Citazione Originariamente Scritto da Medsim Visualizza Messaggio
    Se quella notte, per divin consiglio,

    la donna Rosa, concependo Silvio,

    avesse dato ad un uomo di Milano

    invece della topa il deretano

    l’avrebbe preso in culo quella sera

    sol Donna Rosa e non l’Italia intera.



    Roberto Benigni

    Qui Benigni ha solo parafrasato cambiando qualche parola. L'originale non è sua; è ben più vecchia di lui ed era sul Duce.

    Se quella notte che fu fatto il Duce
    Rosa, colpita da divina luce
    Avesse porto al fabbro predappiano
    Al posto della fica il deretano
    L’avrebbe presa in culo quella sera
    Rosa soltanto e non l’Italia intera

    -------------------------------------------



    Quando la pugna diventa pugnetta
    Anche Benigni (n.b. nell'originale: il gerarca) a partire s’affretta!!


    Barzellette | Vittorio Tanzi

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 12-03-13, 13:47
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 07-08-11, 13:45
  3. Problema epocale...
    Di Cristianu nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-01-05, 20:52
  4. Catastrofe Epocale
    Di Drieu (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-10-04, 02:01
  5. Tutte le grandi opere, flop per flop
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-04-04, 17:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito