In un momento di gravissima crisi economica, in cui tutti sono chiamati alla sobrietà ed ai sacrifici...
E' UNA VERGOGNA VEDERE UN SIMILE SPRECO DI SOLDI PER CELEBRAZIONI COMUNISTE DEGNE DEL CULTO DELLA PERSONALITA' DI STALIN, VERSO CHI VIENE CONSIDERATO UN MAESTRO SOLO PERCHE' ODIA SILVIO!
I "Benigni" hanno fatto flop. La famiglia da Oscar più amata dalla sinistra nostrana, questa volta non ha sbancato al botteghino. In questo caso i biglietti non erano per un lungometraggio del comico ma per la mostra Bob & Nico. La retrospettiva, dedicata a Roberto Benigni e alla moglie Nicoletta Braschi, ha venduto solo 12 mila biglietti raccogliendo un totale di 50 mila euro (il ricavato è devoluto in beneficenza). Poco? No, ma è appena un nono dei costi di allestimento: 450 mila euro. Un flop che Luca Farinelli, direttore della Cineteca di Bologna, ha cercato di spiegare sulle pagine cittadine di Repubblica: "Un'occasione mancata. L'ennesima dimostrazione dell'incapacità della città di far sistema". Un po' come dire: non ha fatto flop Benigni, hanno fatto flop tutti i cittadini. Gli organizzatori puntano tutto sugli States: a novembre la mostra sbarcherà nella casa degli Oscar a Los Angeles. Si sa, nemo propheta in patria...
Bologna, la mostra sulla famiglia Benigni fa flop Incassa 50 mila euro ma ne è costati 450 mila - Cronache - ilGiornale.it del 05-08-2011
E mentre per i favoriti del regime rosso si buttano via i soldi così, ai cittadini comuni aumentano la benzina, le tasse e i biglietti dei mezzi pubblici!
QUESTA E' LA SINISTRA ITALIANA!




Rispondi Citando
ostridicolo:
repapelle::sofico:
:gluglu:

