Oggi sono afflitto da un problema che mi tormenta (![]()
![]()
), il vostro aiuto potrà essere prezioso...
![]()
![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=140025

Oggi sono afflitto da un problema che mi tormenta (![]()
![]()
), il vostro aiuto potrà essere prezioso...
![]()
![]()
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=140025

direi di puntare sul vecchio hiero.... (o chi per lui)
o ancora meglio ospitare tutti i forumisti che vorrebbero uscire con l'ottima lorel![]()

In Origine Postato da durrutibus
direi di puntare sul vecchio hiero.... (o chi per lui)
o ancora meglio ospitare tutti i forumisti che vorrebbero uscire con l'ottima lorel![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lorel? Effettivamente non ci avevo pensato... o in alternativa mettere una webcam con gli striptease di Flora....![]()
(ok ora verrò defenestrato...)

flora non rientra per competenza territoriale.In Origine Postato da Cristianu
![]()
![]()
![]()
![]()
Lorel? Effettivamente non ci avevo pensato... o in alternativa mettere una webcam con gli striptease di Flora....![]()
e comunque
A) che ccentri collazio
B) hai mai visto quello lombardo![]()

===In Origine Postato da Cristianu
![]()
![]()
![]()
![]()
FLORA FA GLI STRIPTEASE SU POL??
DOVE???
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

no.![]()
![]()

Beh...in effetti certe foto rivitalizzano rapidamente un forum...anche se sono più favorevole alle ricerche spontanee...
![]()
Propongo di passare comunque le foto "particolari" sui forum meno frequentati!
![]()
Io, per altro, non so inserirle...non posso aiutarvi...
![]()
![]()

nienteIn Origine Postato da durrutibus
A) che ccentri collazio
![]()
ma ogni tanto mi piace rompere "is patadas" al mio amico Nirvaneddu, che rimane sempre nella mia ignore...![]()
![]()
![]()

Vabbè Flora ha detto che per lei è ok (il no era in realtà un sì, sai le donne...), ora bisogna dire a Nirvaneddu di attrezzare il forum "Lazio" per questo genere di "threads"...In Origine Postato da ildott
Beh...in effetti certe foto rivitalizzano rapidamente un forum...anche se sono più favorevole alle ricerche spontanee...
![]()
Propongo di passare comunque le foto "particolari" sui forum meno frequentati!
![]()
Io, per altro, non so inserirle...non posso aiutarvi...
![]()
![]()
![]()
![]()

Saro' una donna anomala, ma il no e' proprio no...In Origine Postato da Cristianu
Vabbè Flora ha detto che per lei è ok (il no era in realtà un sì, sai le donne...), ora bisogna dire a Nirvaneddu di attrezzare il forum "Lazio" per questo genere di "threads"...![]()
![]()
![]()
![]()