Visualizza Risultati Sondaggio: quale gusto preferite?

Partecipanti
14. Non puoi votare in questo sondaggio
  • bianco

    4 28.57%
  • giallo

    0 0%
  • rosa (fragola)

    0 0%
  • coca cola

    0 0%
  • rosso (amarena)

    4 28.57%
  • verde

    5 35.71%
  • azzurro

    0 0%
  • altro

    1 7.14%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Il Ghiacciolo

  1. #21
    History Lesson - Part III
    Data Registrazione
    19 Jul 2009
    Località
    Wollongong / NWS (AUS)
    Messaggi
    740
     Likes dati
    31
     Like avuti
    50
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Ghiacciolo

    Mister Magic DOMINA !!!




    ma anche Mr. Bubble non é male

    Ultima modifica di Istévene; 11-08-11 alle 22:23

  2. #22
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Ghiacciolo

    Wollongong, ti piace il vegamite?
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 11-08-11 alle 22:24
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  3. #23
    Forumista
    Data Registrazione
    14 May 2011
    Messaggi
    147
     Likes dati
    37
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Ghiacciolo

    meglio la granita sicula con acquavitina buona

  4. #24
    History Lesson - Part III
    Data Registrazione
    19 Jul 2009
    Località
    Wollongong / NWS (AUS)
    Messaggi
    740
     Likes dati
    31
     Like avuti
    50
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Ghiacciolo

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Wollongong, ti piace il vegamite?
    dopo tre anni , direi di si ... vai a mangiare fuori , te la mettono praticamente dapperttutto ...
    Ultima modifica di Istévene; 11-08-11 alle 22:29

  5. #25
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Ghiacciolo

    Citazione Originariamente Scritto da WollonGong Visualizza Messaggio
    dopo tre anni , direi di si ... vai a mangiare fuori , te la mettono praticamente dapperttutto ...
    Sei mai stato sopra i tropici, tipo nel Northern Territory o nel Bush? Come si vive in quelle zone?
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  6. #26
    History Lesson - Part III
    Data Registrazione
    19 Jul 2009
    Località
    Wollongong / NWS (AUS)
    Messaggi
    740
     Likes dati
    31
     Like avuti
    50
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Ghiacciolo

    Nel Northern Territory si , ed é un bel posto (dipende dalla zona eh ...) per trascorrerci il weekend . Per viverci no , per niente . Prova ad immaginarti di vivere a Jabiru o Yulara , due sperduti paesini di nulla . In particolare Jabiru , dove le persone a me son parse tutte estremamente rincoglionite e affette da qualche malattia .

    Poi dipende , Alice Springs non é male , se cerchi tranquillità o come dicono gli aussi , per cercare e trovare te stesso (dopo ettolitri di birra) ...
    Ultima modifica di Istévene; 11-08-11 alle 22:51

  7. #27
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Ghiacciolo

    Citazione Originariamente Scritto da WollonGong Visualizza Messaggio
    Nel Northern Territory si , ed é un bel posto (dipende dalla zona eh ...) per trascorrerci il weekend . Per viverci no , per niente . Prova ad immaginarti di vivere a Jabiru o Yulara , due sperduti paesini di nulla . In particolare Jabiru , dove le persone a me son parse tutte estremamente rincoglionite e affette da qualche malattia .
    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:
    Ma in queste zone a livello di intrattenimento&cose da fare l'offerta è buona oppure il turismo è basato su natura&tranquillità?
    Poi dipende , Alice Springs non é male , se cerchi tranquillità o come dicono gli aussi , per cercare e trovare te stesso (dopo ettolitri di birra) ...
    E dalle parti di Darwin sei mai stato? La consiglieresti per passarci qualche settimana? Grazie
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  8. #28
    History Lesson - Part III
    Data Registrazione
    19 Jul 2009
    Località
    Wollongong / NWS (AUS)
    Messaggi
    740
     Likes dati
    31
     Like avuti
    50
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il Ghiacciolo

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:
    Ma in queste zone a livello di intrattenimento&cose da fare l'offerta è buona oppure il turismo è basato su natura&tranquillità?
    di intrattenimento non c'é nulla , cose da fare ancora di meno (a parte guidare).
    Ti vai a vedere Ayers Rocks , guidi ancora , puoi fare anche una visita guidata a qualche miniera abbandonata con annessi paesini disabitato da decenni ... guidi ancora e poi basta.
    Non é la Costa Smeralda o Riccione o la penisola sorrentina , o grandi città come NY , Londra o Parigi ...
    dipende da quello che cerchi te ... a me é piaciuto , anche se non credo che ci tornero'

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    E dalle parti di Darwin sei mai stato? La consiglieresti per passarci qualche settimana? Grazie
    No mai stato , ma non ne ho sentito parlare bene ... insomma , tutta la zona aborigena , a parte qualche eccezzione non é granché ... insomma , non é un posto per passarci qualche settimana , dopo due tre giorni cominci ad ubriacarti come tutti . Ma non solo nel NT , pure il Western Australia (esclusa Perth) non é esaltante.
    Muori di noia , é questo il punto , e bevi e bevi ancora
    Ultima modifica di Istévene; 11-08-11 alle 23:16

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Sto mangiando un ghiacciolo...
    Di pensiero nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 21-11-03, 10:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito