Mister Magic DOMINA !!!
ma anche Mr. Bubble non é male
![]()
bianco
giallo
rosa (fragola)
coca cola
rosso (amarena)
verde
azzurro
altro


Mister Magic DOMINA !!!
ma anche Mr. Bubble non é male
![]()
Ultima modifica di Istévene; 11-08-11 alle 22:23


Wollongong, ti piace il vegamite?![]()
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 11-08-11 alle 22:24
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?
meglio la granita sicula con acquavitina buona


Ultima modifica di Istévene; 11-08-11 alle 22:29




Nel Northern Territory si , ed é un bel posto (dipende dalla zona eh ...) per trascorrerci il weekend . Per viverci no , per niente . Prova ad immaginarti di vivere a Jabiru o Yulara , due sperduti paesini di nulla . In particolare Jabiru , dove le persone a me son parse tutte estremamente rincoglionite e affette da qualche malattia .
Poi dipende , Alice Springs non é male , se cerchi tranquillità o come dicono gli aussi , per cercare e trovare te stesso (dopo ettolitri di birra) ...
Ultima modifica di Istévene; 11-08-11 alle 22:51


ostridicolo:
ostridicolo:
ostridicolo:
Ma in queste zone a livello di intrattenimento&cose da fare l'offerta è buona oppure il turismo è basato su natura&tranquillità?
E dalle parti di Darwin sei mai stato? La consiglieresti per passarci qualche settimana? GraziePoi dipende , Alice Springs non é male , se cerchi tranquillità o come dicono gli aussi , per cercare e trovare te stesso (dopo ettolitri di birra) ...
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?


di intrattenimento non c'é nulla , cose da fare ancora di meno (a parte guidare).
Ti vai a vedere Ayers Rocks , guidi ancora , puoi fare anche una visita guidata a qualche miniera abbandonata con annessi paesini disabitato da decenni ... guidi ancora e poi basta.
Non é la Costa Smeralda o Riccione o la penisola sorrentina , o grandi città come NY , Londra o Parigi ...
dipende da quello che cerchi te ... a me é piaciuto, anche se non credo che ci tornero'
No mai stato , ma non ne ho sentito parlare bene ... insomma , tutta la zona aborigena , a parte qualche eccezzione non é granché ... insomma , non é un posto per passarci qualche settimana , dopo due tre giorni cominci ad ubriacarti come tutti . Ma non solo nel NT , pure il Western Australia (esclusa Perth) non é esaltante.
Muori di noia , é questo il punto , e bevi e bevi ancora
Ultima modifica di Istévene; 11-08-11 alle 23:16