Rif: Ci siamo rassegnati ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
porta pazienza, entro un paio di anni saremo noi che dovremo emigrare
dove proponi di andare? La Russia pensi sia un bel posto? :gratgrat:
Rif: Ci siamo rassegnati ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
dove proponi di andare? La Russia pensi sia un bel posto? :gratgrat:
non so dove emigreremo ma speriamo di non subire lo stesso tratamento che tu vorresti dare agli immigrati che vengono da noi
Rif: Ci siamo rassegnati ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
porta pazienza, entro un paio di anni saremo noi che dovremo emigrare
sai che novità
Rif: Ci siamo rassegnati ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
non so dove emigreremo ma speriamo di non subire lo stesso tratamento che tu vorresti dare agli immigrati che vengono da noi
Lui invece auspica proprio che nei paesi più ricchi il mostro xenofobo riaffiori, pensa te che furbone
Rif: Ci siamo rassegnati ?
il ciarpame banano continua a parlare solo di quello
l'italia va arotoli e loro continuano con gli extra...
bravi continuate cosi' quando non avrete piu' da mangiare vediamo se pensare agli immigrati vi riempira' lo stomaco
Rif: Ci siamo rassegnati ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
il ciarpame banano continua a parlare solo di quello
l'italia va arotoli e loro continuano con gli extra...
bravi continuate cosi' quando non avrete piu' da mangiare vediamo se pensare agli immigrati vi riempira' lo stomaco
Bisogna distrarre, distrarre, distrarre gli italiani dal fallimento della politica di quell'incapace di Berlusconi e del suo partito di lacchè. Se la manovra 2014 verrà anticipata al 2013, sarà pianto e stridor di denti di tanti italiani.... :giagia: :gluglu:
Rif: Ci siamo rassegnati ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
non so dove emigreremo ma speriamo di non subire lo stesso tratamento che tu vorresti dare agli immigrati che vengono da noi
sono trattati benissimo. :giagia:
Rif: Ci siamo rassegnati ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
Quando qualche mese fa Maroni paventava questo rischio si beccava del coglione dagli illiminati politisci di CENTRO sinistra/destra:giagia:
"allarmismo" si diceva...
Evidentemente questa " grande opportunità" non basta ancora ai sinistrati sinistri, se è vero come è vero che Berzani al tg odierno dichiarava di volere aiutare l'Africa intera alla faccia dell'egoismo degli italiani ( italiani del nord, ovviamente...:crepapelle:)
Rif: Ci siamo rassegnati ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
sono trattati benissimo. :giagia:
appena 18 mesi di reclusione solo perchè sono clandestini...
se sarai costretto a cercare fortuna all'estero, con le pezze al culo, spera di non ricevere lo stesso trattamento...
Rif: Ci siamo rassegnati ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
zwirner
i paesi ricchi non è che posso caricarsi del mondo intero. O faranno qualcosa o finiranno come l'impero romano.
In effetti , le attuali norme internazionali sui profughi sono del 1951 , quando il problema era numericamente e quantitativamente limitato a poche migliaia di persone che ogni anno fuggivano , specie dall'est europeo.
Allora non esisteva il "terzo mondo" , per il semplice fatto che l'Africa era ancora tutta colonia , , aveva una popolazione un decimo di quella attuale , e così dicasi dell'Asia.
Quelle norme andrebbero riviste , alla luce della nuova realtà socio - economico - demografica.......
Allora , data la piccolezza dei numeri , si poteva esagerare su accoglienza e altri aspetti ....
Oggi la cosa andrebbe rivista.
Ma chi la rivede , dato che all'ONU i paesi del terzo mondo hanno la maggiornaza , e cercano di favorire l'espatrio più alto possibile del proprio surplus demografico , per risolvere così , addebitandolo ad altri . il problema ?