Rif: Ci siamo rassegnati ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Airbus
il ciarpame banano continua a parlare solo di quello
l'italia va arotoli e loro continuano con gli extra...
bravi continuate cosi' quando non avrete piu' da mangiare vediamo se pensare agli immigrati vi riempira' lo stomaco
Per pagare l'assistenza ai "profughi" , è stata aumentata l'accisa sui carburanti di 4 centesimi al litro .
Ciascuno di noi pagherà dai 100 ai 200 euro all'anno .
Io la Carità e la Solidarietà preferirei scegliermela , non subirla.
Rif: Ci siamo rassegnati ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Quando qualche mese fa Maroni paventava questo rischio si beccava del coglione dagli illiminati politisci di CENTRO sinistra/destra:giagia:
"allarmismo" si diceva...
Evidentemente questa " grande opportunità" non basta ancora ai sinistrati sinistri, se è vero come è vero che Berzani al tg odierno dichiarava di volere aiutare l'Africa intera alla faccia dell'egoismo degli italiani ( italiani del nord, ovviamente...:crepapelle:)
“Un milione e mezzo i clandestini, rischio infiltrazioni di al Qaeda”: Maroni dà i numeri sulla Libia. Missione italiana in Tunisia | Blitz quotidiano
Maroni aveva detto un milione e mezzo di clandestini in arrivo dalla Libia e con rischio di infiltrazioni di al Qaeda :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
Rif: Ci siamo rassegnati ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andre86
Fra l'altro nell'articolo si legge:
In audizione alle Commissioni congiunte Affari costituzionali ed Esteri di Camera e Senato, il ministro ha detto anche: ”Attualmente sono accampati in Tunisia circa 60 mila migranti fuggiti dalla Libia e altrettanti si trovano ancora in Libia, presso il confine.”.
meno male chq qualcuno afferma pure che tutti i clandestini sono tunisini puro sangue.... :chefico: :gluglu:
Rif: Ci siamo rassegnati ?
Ma i campi da golf come procedono a Lampedusa ? :gluglu:
Rif: Ci siamo rassegnati ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Ma i campi da golf come procedono a Lampedusa ? :gluglu:
Dipende dal premier: se compra o meno casa lì..... :sofico: :gluglu:
Rif: Ci siamo rassegnati ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianantonio
Dipende dal premier: se compra o meno casa lì..... :sofico: :gluglu:
Ahhh vero , alla fine l'ha comprata la casa ? :chefico:
Rif: Ci siamo rassegnati ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Ahhh vero , alla fine l'ha comprata la casa ? :chefico:
Ma tu ci credi veramente che compri casa a Lampedusa, che magari Gheddafi gli spedisce l'unico missile funzionante nel deretano? :chefico: :gluglu: