ncav:
ncav:
ncav:
alla lunga se ne andrà pure il senno.iango:
iango:
iango:
e rocchi non è una scusa, cacchio!ncav:
ncav:
ncav:


ncav:
ncav:
ncav:
alla lunga se ne andrà pure il senno.iango:
iango:
iango:
e rocchi non è una scusa, cacchio!ncav:
ncav:
ncav:
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


er guru del Testaccio.
Ultima modifica di tolomeo; 05-10-11 alle 15:57
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


vai raniè avanti così! :sofico:






Ultima modifica di RAYO; 05-10-11 alle 18:45
Gioia e dolore hanno il confine incerto...




Tolo scusa ma come diavolo facciamo a criticare Ranieri?
io proprio non lo so:
Eravamo alle macerie,da retrocessione,la confusione organizzata gaspeurotica .
la scossa ed il riaggiustamento ci sono stati e Ranieri per conto suo,parlando in generale , ha sempre fatto bene.
" Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.




non lo sto criticando, dico solo che non mi sento sicuro, dormo male al pensiero, mi sa che non ha capito bene che tipo di gatta ha da pelare: una squadra con un allenatore occulto (il suo presidente, quello fissato a voler fare le formazioni, acquisti, cessioni ecc. tutto da solo) .
ma la colpa non è di Ranieri, la colpa è di Morattone.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.