Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61
    Forumista esperto
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito Perdere o non perdere la testa...

Come si capisce bene dal titolo, qui si parla di perdere la testa per una fanciulla, in modo lento ma progressivo ed inevitabile, nulla in confronto con l innamoramento a prima vista che non considero proprio, ma del vero innamoramento, della scoperta di un affinita', di una compatibilita' chimica riscontrabile una su migliaia di combinazioni... ed invece io olio devo far conoscenze con ragazze che al contatto col mio carattere non si mescolano per nulla, all inizio a volte c'e dell amicizia apparentemente particolare, quasi complicita' ma solo grazie alle circostanze favorevoli che fanno come da moto quando si scuote una bottiglia piena d acqua con dell olio, appena si ferma, i due liquidi si scoprono completamente distinti tra loro.

Non sono sicuro se ho scritto correttamente o in modo chiaro, non ho voglia di rileggere, mi trovo in un internet caffe mentre contro le varie email, ascoltando il solito pezzo che ascolto ultimamente ascolto spesso dal mio Ipod. Riflettevo sul perche' su almeno 800 canzoni dalla musica classica al heavy metal etc scelgo questo piuttosto che altri, anche perche quando sono su [romantic mode on] generalmente ascolto Chopin, ed basta che sia da solo e bum, mi sento come se fossi innamorato di qualcuno. Penso proprio che ultimamente avrei tanto voglia di conoscere qualcuna che mi facesse seriamente perdere la testa, ed invece nulla, niente, ed ormai da moltissimi anni.

Ed intanto...

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non c'è nulla di così inevitabile come l'innamorarsi quando si vuole essere innamorati. Almeno, io la penso così. Allo stesso modo in cui non c'è colla al mondo che possa riparare i cocci sentimentali di una storia finita. In bocca al lupo, Segy.

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

cazzi tuoi, segy

Forumista esperto
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio

Non c'è nulla di così inevitabile come l'innamorarsi quando si vuole essere innamorati. Almeno, io la penso così. Allo stesso modo in cui non c'è colla al mondo che possa riparare i cocci sentimentali di una storia finita. In bocca al lupo, Segy.

Grazie fulvietta, un sonoro bacio anche se e´ inutile (ho saputo della tua scheda audio fuori uso)

Forumista esperto
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    cazzi tuoi, segy
    E tu quale vuoi per essere entrato qui ed aver pure risposto?

Teppista
     Likes dati
    3,890
     Like avuti
    4,809
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se il destino decide di farti perdere la testa, succede e basta.
    Se decide di non fartela perdere, non succede.

Arriverà il tuo momento. Spero per te che arrivi in fretta e che la cosa sia ricambiata

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Segesta Visualizza Messaggio
    Come si capisce bene dal titolo, qui si parla di perdere la testa per una fanciulla, in modo lento ma progressivo ed inevitabile, nulla in confronto con l innamoramento a prima vista che non considero proprio, ma del vero innamoramento, della scoperta di un affinita', di una compatibilita' chimica riscontrabile una su migliaia di combinazioni... ed invece io olio devo far conoscenze con ragazze che al contatto col mio carattere non si mescolano per nulla, all inizio a volte c'e dell amicizia apparentemente particolare, quasi complicita' ma solo grazie alle circostanze favorevoli che fanno come da moto quando si scuote una bottiglia piena d acqua con dell olio, appena si ferma, i due liquidi si scoprono completamente distinti tra loro.

Non sono sicuro se ho scritto correttamente o in modo chiaro, non ho voglia di rileggere, mi trovo in un internet caffe mentre contro le varie email, ascoltando il solito pezzo che ascolto ultimamente ascolto spesso dal mio Ipod. Riflettevo sul perche' su almeno 800 canzoni dalla musica classica al heavy metal etc scelgo questo piuttosto che altri, anche perche quando sono su [romantic mode on] generalmente ascolto Chopin, ed basta che sia da solo e bum, mi sento come se fossi innamorato di qualcuno. Penso proprio che ultimamente avrei tanto voglia di conoscere qualcuna che mi facesse seriamente perdere la testa, ed invece nulla, niente, ed ormai da moltissimi anni.

Ed intanto...

e perche non sei piu giovanissimo, come me fra l'altro, e in piu non sei paul newman, non è facile quindi.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    e perche non sei piu giovanissimo, come me fra l'altro, e in piu non sei paul newman, non è facile quindi.

Ma per fortuna CAXXO, quello c'ha novant'anni

A parte gli scherzi, parlavo del "problema" di perdere la testa IO, e non che qualcuna la perda per me, quella forse c'e stata chi lo sa...
    Non sono bellissimo nl senso fotogenico della parola, ma ho una mia attrattiva e poi ultimamente anche i muscoli addominali eh

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Forse perchè l'amore lo cerchi, lo desideri intensamente, e quando pensi di averlo trovato hai delle aspettative tali che ad una prova-tempo finiscono per restare deluse...e comunque, almeno per me è così, tutti gli amori partono da una "botta in testa", lieve o intensa che sia, che poi si trasforma col tempo (se destino vuole) in quella sorta di comunione che tu definisci amore.
    Non arrenderti, quando meno te lo aspetti arriverà...
    ...e magari per quella che sulla carta era la persona più improbabile...

Forumista esperto
     Likes dati
    2,157
     Like avuti
    3,720
    Mentioned
    275 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Forse perchè l'amore lo cerchi, lo desideri intensamente, e quando pensi di averlo trovato hai delle aspettative tali che ad una prova-tempo finiscono per restare deluse...e comunque, almeno per me è così, tutti gli amori partono da una "botta in testa", lieve o intensa che sia, che poi si trasforma col tempo (se destino vuole) in quella sorta di comunione che tu definisci amore.
    Non arrenderti, quando meno te lo aspetti arriverà...
    ...e magari per quella che sulla carta era la persona più improbabile...
    Hai ragione, in amore purtroppo non vale il detto chi cerca trova...

Pero' devo chiarire che non cerco la botta in testa o amore a prima che io non chiamerei nemmeno amore ma solamente particolare attrazione a prima vista.

Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima