Come si capisce bene dal titolo, qui si parla di perdere la testa per una fanciulla, in modo lento ma progressivo ed inevitabile, nulla in confronto con l innamoramento a prima vista che non considero proprio, ma del vero innamoramento, della scoperta di un affinita', di una compatibilita' chimica riscontrabile una su migliaia di combinazioni... ed invece io olio devo far conoscenze con ragazze che al contatto col mio carattere non si mescolano per nulla, all inizio a volte c'e dell amicizia apparentemente particolare, quasi complicita' ma solo grazie alle circostanze favorevoli che fanno come da moto quando si scuote una bottiglia piena d acqua con dell olio, appena si ferma, i due liquidi si scoprono completamente distinti tra loro.
Non sono sicuro se ho scritto correttamente o in modo chiaro, non ho voglia di rileggere, mi trovo in un internet caffe mentre contro le varie email, ascoltando il solito pezzo che ascolto ultimamente ascolto spesso dal mio Ipod. Riflettevo sul perche' su almeno 800 canzoni dalla musica classica al heavy metal etc scelgo questo piuttosto che altri, anche perche quando sono su [romantic mode on] generalmente ascolto Chopin, ed basta che sia da solo e bum, mi sento come se fossi innamorato di qualcuno. Penso proprio che ultimamente avrei tanto voglia di conoscere qualcuna che mi facesse seriamente perdere la testa, ed invece nulla, niente, ed ormai da moltissimi anni.
Ed intanto...