l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

posso incollare la vignetta? a me fa ridere da morire.
Comunque a me sembra che questo post ,per la vastità dei temi trattati ed incidenti ,difficilmete si presta ad essere brevemente commentato.Forse occorre a tutti del tempo per rifletterci e trarre proprie conclusioni ?
p.s
lho copiato ed incllato soprattutto perche ho letto che sarebbe vietato postare dei link ed anche perche mi sarebbe piaciuto leggere delle diverse interpretazioni...
Ultima modifica di uno; 07-08-11 alle 13:05

comunque posso senzaltro affermare che l'influenza politica delle lobby di stranieri, sia islamiche che ebraiche sia un reale problema al quale inizialmente porre una soluzione ch preveda la interdizione di queste dal "diritto di voto".
Ossia possono vivere e lavorare in italia ma debba essere interdetta loro la possibilità di influenzare la vita politica interna degli italiani.

Non è molto intelligente postare una lista del genere su un forum pubblico, cioè se nei prossimi giorni vuoi fare amicizia con la digos fai pure.

macchicazzo se la incula la digos ! tutte chiacchiere e distintivo !
anzi è giunto il momento di smantellare questo corpo di polizia dedito a proteggere gli nteressi di entità politiche estere e allo spionaggio e molto piu simile alla polizia segreta della STASI che finalizzato a proteggere lo stile di vita italiano !