Io no, poi quel Doni con quella faccia da terrone, figuriamoci.

Io no, poi quel Doni con quella faccia da terrone, figuriamoci.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

No, perché vorrebbe dire che così arriviamo in A sicuri.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Mah, difficile credere che ci sia qualcuno, qualche squadra, che sia veramente innocente.
E' il sistema ad essere farlocco, e se ne fai parte, se vuoi farne parte, devi stare alle regole farlocche.

Da gran tifoso atalantino, dubito che la società c'entri qualcosa.
Certo è che nel corso del campionato erano emerse diverse voci di scommesse anomale su alcuni incontri, se è successo credo sia questoine di giocatori e non di società.
In generale comunque ho l'impressione che le voci che provengono dall'inchiesta siano un po' gonfiate, come nella classica baraonda italiana, se si troverà un paio di colpevoli certi...grasso che cola.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

io non ho mai capito dove si trovi la città di Atalanta...onf:

Ci manca solo il Padova in serie A. E basta con queste minuscole provinciali del nord, che ci tolgono puntualmente punti perchè contro di noi devono giocare come neanche la finale di Champions ed i nostri scendono in campo come nei tornei parrocchiali.
Almeno dopo qualche scoppola iniziale, abbiamo capito che l'Atalanta va picchiata come fabbri come le altre e messa al suo posto subito.
Ultima modifica di Immanuel; 10-06-11 alle 22:50
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

ostridicolo: Come la tornata '94/'95? Quante scoppole vi prendeste? :sofico:
Hai un bel dire "queste piccole provinciali del Nord", il Padova ha una grande tradizione di A.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.